|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Windows Live Messenger Versione 1.5.1229 (Ita) per N96
ciao a tutti,
era da tempo che cercavo una versione ufficiale per l'N96. Fin'ora avevo utilizzato la versione Windows Live S603.0 v1.0.6141 che però a volte non andava perfettamente. E anche sul sito della nokia http://www.nokia.it/supporto-e-software/so...ari-compatibili non se ne trovava traccia. Nella sezione "download" del cellulare ci sono diversi programmi, ma niente Messenger. Però oggi sono andato nella sezione "download" di Pc Suite e come d'incanto ho trovato Windows Live Messenger in Italiano http://img207.imageshack.us/img207/3200/downloadac3.jpg installazione e sincronizzazione perfetta L'instant messaging funziona alla grande: - vengono visualizzati gli avatar anche nell'elenco dei contatti online - si possono visualizzare le info del contatto - si possono inviare file e email - si può salvare la conversazione - ci sono una merea di emoticon - suoni di notifica dei messaggi ecc Sincronizzazione della posta: - rubrica aggiuntiva dei contatti - sincronizzazione manuale o automatica (minuti settabili) - suoni di notifica delle email In "informazioni su" leggo: Versione 1.5.1229 Microsoft Corporation
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare Ultima modifica di Mn3m0n1k : 03-02-2009 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Posso postare il file di istallazione?
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Il Link puoi metterlo, anche perchè è scaricabile gratuitamente anche dal Telefono stesso... Personalmente ho provveduto ad installarlo e mi è piaciuto tantissimo!!!
Saluti...
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Si può anche scaricare da qui: http://rapidshare.com/files/19372807...onik_.zip.html Bisogna installare in sequenza: - Nokia_Internet_Services_Support_Package.SIS - WindowsLive_S60_3_2_v_1_5_1229_signed.sis
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Windows Live™ Messenger S60 ITA for NOKIA N96 Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 04-02-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.