|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lombardia
|
Acquisto NEGOZIO 3 ONLINE - Chiavetta usb internet
Ragazzi ma è normale che ho acquistato una chiavetta usb internet mobile sul negozio online della Tre il giorno 6 gennaio, e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla se non l'addebito di 5 euro (costo della sim) sulla mia carta di credito?
Gli incompetenti del servizio clienti tre mi dicono che l'ordine è stato affidato al corriere regolarmente 15 giorni fa...non mi dicono però a quale corriere e non sanno rintracciare la spedizione. Sicuramente è il primo e ultimo acquisto che faccio li, qualcuno di voi ha esperienze simili?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostata in Internet e Provider.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Chiama il Servizio clienti e fatti passare il CSA
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
199100700? perchè il 133 non posso chiamarlo non essendo ancora cliente 3. E cosa è il csa?centro servizi amministrativi? e a loro cosa chiedo?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
199100700 prova a chiamarlo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
"Gli incompetenti del servizio clienti tre mi dicono che l'ordine è stato affidato al corriere regolarmente 15 giorni fa...non mi dicono però a quale corriere e non sanno rintracciare la spedizione."
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Insistendo e incazzandomi parecchio, sono riuscito a sapere che l'ordine è stato affidato a DHL e faranno un sollecito, ma non possono darmi il numero della spedizione perchè non hanno accesso a questi dati.
Ho chiamato DHL e mi dicono che loro non possono fare nulla senza il numero della spedizione. Aspetterò...ma sconsiglio a tutti di acquistare dal negozio online di Tre.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Incredibile: ho chiamato ancora il servizio assistenza, mi ha risposto una deficiente, che mi ha messo giu il telefono in faccia!!!!!
MI ha detto che devo attendere...stesse cose...che l'ordine è stato affidato a DHL...ma non possono controllare se è stato ritirato da loro e devo attendere. ATTENDERE COSA??? E' PASSATO UN MESE, E IO NON HO RICEVUTO NIENTE! e mi ha messo giù il telefono.... SONO SCONCERTATO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.