|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
macbook pro crash continui aiuto!!!!
ciao ragazzi ho un grandissimo problema con questo mac...
si spegne in continuazione , pensavo fosse problema memorie , ma le ho cambiate poi ho fatto un hardware test e mi e' uscito fuori questo codice errore 4SNS/1/40000000: 'TAOP' io non so cosa possa essere .. le memorie non sono ... hard disk o addirittura scheda logica?? come posso fare una verifica per trovare il problema reale?? grazie , aiutatemi please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate non ho descritto il mac
allora si tratta di un macbook pro 2,16 giga con hard disk da 120 sistem operativo nativo tiger update a leopard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma.... nessuno sa dirmi niente????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sorry ma... dimenticavo di aggingere che i permessi sono gia' stati aggiornati, prima di postare qui ho girato i forum di mezzo mondo.. in francia uno parla di sensore di scheda logica..... non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
volevo ringraziare tutti quelli che mu hanno dato supporto.. cioe' solo uno
problema risolto grazie ad un utente di un forum americano!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...suppongo che nessuno ti ha dato delle soluzioni semplicemente perché non si era mai trovato in quella situazione e quindi non sapeva come consigliarti...il tuo sarcasmo non lo trovo così utile, lo sarebbe sicuramente di più la descrizione di come hai risolto il problema, così se dovesse ricapitare a qualcun'altro potrebbe giovarsi della tua esperienza.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Se tutti quelli che pongono un problema dicessero anche quale soluzione hanno trovato...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.