|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto con problemi su hd...
Salve
ieri sera mentre avevo il pc acceso mi è saltata la corrente e quando sono andata a riaccendere il pc non mi caricava più windows... in pratica all'uscita del caricamento si bloccava, appariva per 1 secondo una schermata blu e si riavviava dando errore sul file di sistema di windows.. Oggi ho comprato un nuovo hd da 500gb.. e ho provato a formattare quello vecchio che era da 300gb.. la formattazione funziona (adesso sto usando quello) ma sia su questo da 300 che su quello da 500 quando vado a formattare con windows mi da "spazio massimo 130gb" e inoltre.. dalla scheda madre vedo tutti e due gli hd da 300 e 500gb.. mentre adesso, stando collegata con quello da 300gb messo come master, per esempio non vedo l'altro hd da 500 che ho messo come slave.... mi aiutate? grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
rettifico... riesco a evdere entrambi gli hd.. solo che rimane il problema che questo da 300gb è diventato 138 e quello da 500 solo 32gb............................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
potrebbe essere che il problema sorge dal fatto che ho usato windows xp service pack 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
intanto prova ad installare il sp2 o il3 e poi ne parliamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.