|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Addio Mino Reitano...
Quote:
Riposa in pace Una persona così gioviale, solare
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mi stava simpatico, perche' tutti gli davano addosso[ non ho mai capito il perche'] e lui rispondeva sempre ridendo.. io non c'e l'avrei fatta..
R.I.P
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mai piaciuto musicalmente, ma dal punto di vista umano è stato un vincente.
RIP
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Stimato come professionista, anche se il suo genere non era di mio gusto, ha scritto alcune tra le più belle canzoni di sempre.
Una persona umile, uomo semplice, fin troppo per questo sistema. Addio Mino.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
*
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi dispiace veramente...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
RIP
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Una persona dalla faccia pulita....come sicuramente sara' stato anche il suo spirito.
RIP Mino...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Letto stamattina, mi spiace veramente.
|
|
|
#13 |
|
|
Non l'ho mai seguito sinceramente, forse per via della generazione, però ascoltando i sui cavalli di battaglia, si nota subito una voce passionale.
Come dice Baudo, un ragazzo dalla faccia pulita, come tanti ce ne sono, del Sud Italia che se ne è andato con dignità dinnanzi alla malattia. Non mi ricordo in che occasione apparve l'ultima volta, ma venne acclamato e applaudito, come per dire ecco il giusto tributo... R.I.P. |
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Mi dispiace...
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Per quanto mi riguarda,da non amatore del festival,è stato il miglior momento di tutta la storia di questa manifestazione,un tributo che va oltre la standig ovation di rito o i falsi applausi. Questa è stata un dimostrazione di affetto e umanità spontanea,ma sopratutto la manifestazione del rispetto che Mino Reitano si è meritato nella sua vita e nella sua carriera,anche da parte di chi non è stato un suo fan(io per primo).
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
massimo rispetto e rammarico nel vedere un altro bravuomo stroncato dalla malattia . sono i personaggi che in qualche modo hanno fatto da contorno alla mia generazione anche se intrisi nella 80 vedevamo i nostri genitori ammirare i cantanti della loro e in qualche modo entravano a far parte anche della nostra.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Conosco poche sue canzoni, l'ho visto qualche volta in televisione, mi rimane di lui l'immagine di una persona semplice, vera e pulita.Veramente introvabile oggi una persona così nello spettacolo e nella società tutta.Riposa in pace.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Un saluto ad uno dei compaesani più famosi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.