|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[L'AQUILA + SPEDIZ.] VENDO NOTEBOOK HP Pavilion dv6625el
Vendo il seguente notebook,comprato giusto un anno fà,a gennaio 2008.
é in condizioni perfette sia estetiche che funzionali,mai dato un problema!lo cambio solo per passaggio a mac. Ecco le caratteristiche dettagliate: Marca: HP Modello: Pavilion dv6625el Processore: Intel Core 2 Duo T5250, 1.5 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) BrightView Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 1 x VGA, 3 x USB 2.0, Card Reader 5in1, 1 x RJ11, 1 x RJ45, 1 x S-Video, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso microfono, 1 x IEEE 1394 Firewire Networking: WiFi 802.11a/b/g, Ethernet 10/100, Modem 56 Kbps V.90 Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: Li-Ion 6 celle Dimensioni: 357 x 257 x 25.4/39.6 mm Peso: circa 3 Kg Altro: Speakers Integrati Altec Lansing, 1 webcam con microfono integrati,telecomando Prezzo:400 euro trattabili Sono dell'Aquila ma sono diposto anche a spedire. Contattatemi se siete interessati!!! Ultima modifica di kox84 : 30-01-2009 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
ciao sarei interessato all'acquisto, ma sono di roma.
tu sei disposto a venirmi un po' incontro lungo la strada per fare lo scambio a mano? quanto è trattabile il prezzo?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
si potremmo anche incontrarci più o meno a metà strada per uno scambio a mano,per me non è un problema...però a quel punto il prezzo non è tanto trattabile perchè dovrei metterci in conto i soldi per il viaggio,e visti i prezzi dell'autostrada roma-l'aquila,non sarebbero pochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi tu, che ne so...intanto fino a dove arriveresti e quanto me lo puoi mettere.grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io pensavo che potremmo incontrarci a carsoli,che è anche più vicina a roma che a l'aquila...per te andrebbe bene?
per il prezzo guarda il trattabile era inteso con il ritiro a mano qui a l'aquila o con la spedizione,però se devo muovermi comuque i soldi tra benzina e autostrada se ne vanno quindi il prezzo è quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusama,ma credevo che fosse trattabile il prezzo, in definitiva benzina e casello ce li metto anch'io.
Carsoli mi può andar bene, ma ti offro 360 euro con scambio a mano. di più, onestamente, non posso.
![]() |
#7 |
Member
|
si lo so che devi metterceli anche tu però io non avevo propio messo in conto di spostarmi,avevo pensato di vederlo qui o spedirlo...
guarda ti posso fare 380 e ti do anche la borsa della Londsdale,di meno non posso ma per il semplice fatto che ti assicuro (e in caso poi lo vedrai tu stesso di persona) che è in condizioni perfette,non ha un graffio! e già così è come se lo vendessi a 360,perchè una ventina di euro,se non di più,li devo contare per il viaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, luogo e prezzo ci siamo.
ultime due domande: la batteria come sta messa? hai anche gli imballi originali ed i dischi di ripristino e la ricevuta di acquisto (quest'ultima non è fondamentale)?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sto uscendo, leggerò più tardi la risposta, fermo restando che se non ci sono problemi sulle due ultime domande che ti ho fatto lo prendo io.grazie.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
allora la batteria è messa bene,dura come quando lo comprai,infatti non l'ho usata molto. I dischi di ripristino non servono (non c'erano propio nella confezione) perchè il pc ha il "recevery manager" quindi puoi fare tutto da lì per riportarlo a zero. Gli imballi originali devo vedere giù in cantina,forse dovrei ancora averceli. La ricevuta di acquisto non credo di averla,più che altro non so propio dove possa essere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo socntrino non importa, come ti accennavo, guarda se trovi quest'imballi e poi mettiamoci d'accordo per incontrarci.Fammi sapere. Ciao, buona serata.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
coda
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Member
|
Venduto al Giustiziere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.