Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 13:26   #1
kox84
Member

Iscritto dal: Jan 2009
[L'AQUILA + SPEDIZ.] VENDO NOTEBOOK HP Pavilion dv6625el

Vendo il seguente notebook,comprato giusto un anno fà,a gennaio 2008.
é in condizioni perfette sia estetiche che funzionali,mai dato un problema!lo cambio solo per passaggio a mac.

Ecco le caratteristiche dettagliate:

Marca: HP
Modello: Pavilion dv6625el
Processore: Intel Core 2 Duo T5250, 1.5 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz
Memoria: 2048 MB DDR2
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) BrightView
Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100
Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: 1 x VGA, 3 x USB 2.0, Card Reader 5in1, 1 x RJ11, 1 x RJ45, 1 x S-Video, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso microfono, 1 x IEEE 1394 Firewire
Networking: WiFi 802.11a/b/g, Ethernet 10/100, Modem 56 Kbps V.90
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 357 x 257 x 25.4/39.6 mm
Peso: circa 3 Kg
Altro: Speakers Integrati Altec Lansing, 1 webcam con microfono integrati,telecomando

Prezzo:400 euro trattabili
Sono dell'Aquila ma sono diposto anche a spedire.
Contattatemi se siete interessati!!!

Ultima modifica di kox84 : 30-01-2009 alle 13:50.
kox84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:28   #2
Giustiziere
Senior Member

L'Avatar di Giustiziere

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
ciao sarei interessato all'acquisto, ma sono di roma.
tu sei disposto a venirmi un po' incontro lungo la strada per fare lo scambio a mano?
quanto è trattabile il prezzo?
Ho concluso FELICEMENTE con : Gialandra,dasutera77,tiaccaelle,Sclergio,Shingetter,Qix,Dexther,Nyk512,TerrorSwing,Helper,alex.sera,Vegan,Cl8POWER,drain84,Kamel_71,luigi864, THE MATRIX M+, marshallm, Pinzo,gioygiovy,Point_of_view,gigarobot,chiccone_99,dickdasty,ReDBouL,napo73,opendoor,digital_brain,Slane,wainecrx,delargester,The_Saint,
mambomassacro,recidivo,itp55,kox84,ArAkNo,Squilibrì,Aton65,TuRiSOft,tropicus,creatron,douglas999,NotteSenzaStelle,MarkManson, ronald0
Giustiziere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:40   #3
kox84
Member

Ciao!
si potremmo anche incontrarci più o meno a metà strada per uno scambio a mano,per me non è un problema...però a quel punto il prezzo non è tanto trattabile perchè dovrei metterci in conto i soldi per il viaggio,e visti i prezzi dell'autostrada roma-l'aquila,non sarebbero pochi!
Old 30-01-2009, 13:54   #4
Giustiziere
Senior Member

L'Avatar di Giustiziere

Quote:
Originariamente inviato da kox84 Guarda i messaggi
Ciao!
si potremmo anche incontrarci più o meno a metà strada per uno scambio a mano,per me non è un problema...però a quel punto il prezzo non è tanto trattabile perchè dovrei metterci in conto i soldi per il viaggio,e visti i prezzi dell'autostrada roma-l'aquila,non sarebbero pochi!

Dimmi tu, che ne so...intanto fino a dove arriveresti e quanto me lo puoi mettere.grazie
Ho concluso FELICEMENTE con : Gialandra,dasutera77,tiaccaelle,Sclergio,Shingetter,Qix,Dexther,Nyk512,TerrorSwing,Helper,alex.sera,Vegan,Cl8POWER,drain84,Kamel_71,luigi864, THE MATRIX M+, marshallm, Pinzo,gioygiovy,Point_of_view,gigarobot,chiccone_99,dickdasty,ReDBouL,napo73,opendoor,digital_brain,Slane,wainecrx,delargester,The_Saint,
mambomassacro,recidivo,itp55,kox84,ArAkNo,Squilibrì,Aton65,TuRiSOft,tropicus,creatron,douglas999,NotteSenzaStelle,MarkManson, ronald0
Old 30-01-2009, 14:12   #5
kox84
Member

Io pensavo che potremmo incontrarci a carsoli,che è anche più vicina a roma che a l'aquila...per te andrebbe bene?
per il prezzo guarda il trattabile era inteso con il ritiro a mano qui a l'aquila o con la spedizione,però se devo muovermi comuque i soldi tra benzina e autostrada se ne vanno quindi il prezzo è quello.
Old 30-01-2009, 14:37   #6
Giustiziere
Senior Member

L'Avatar di Giustiziere

scusama,ma credevo che fosse trattabile il prezzo, in definitiva benzina e casello ce li metto anch'io.

Carsoli mi può andar bene, ma ti offro 360 euro con scambio a mano.
di più, onestamente, non posso.
Old 30-01-2009, 14:54   #7
kox84
Member

si lo so che devi metterceli anche tu però io non avevo propio messo in conto di spostarmi,avevo pensato di vederlo qui o spedirlo...
guarda ti posso fare 380 e ti do anche la borsa della Londsdale,di meno non posso ma per il semplice fatto che ti assicuro (e in caso poi lo vedrai tu stesso di persona) che è in condizioni perfette,non ha un graffio!
e già così è come se lo vendessi a 360,perchè una ventina di euro,se non di più,li devo contare per il viaggio.
Old 30-01-2009, 14:59   #8
Giustiziere
Senior Member

L'Avatar di Giustiziere

Ok, luogo e prezzo ci siamo.
ultime due domande: la batteria come sta messa?
hai anche gli imballi originali ed i dischi di ripristino e la ricevuta di acquisto (quest'ultima non è fondamentale)?
Old 30-01-2009, 15:05   #9
Giustiziere
Senior Member

L'Avatar di Giustiziere

sto uscendo, leggerò più tardi la risposta, fermo restando che se non ci sono problemi sulle due ultime domande che ti ho fatto lo prendo io.grazie.
Old 30-01-2009, 15:12   #10
kox84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustiziere Guarda i messaggi
Ok, luogo e prezzo ci siamo.
ultime due domande: la batteria come sta messa?
hai anche gli imballi originali ed i dischi di ripristino e la ricevuta di acquisto (quest'ultima non è fondamentale)?
ok!
allora la batteria è messa bene,dura come quando lo comprai,infatti non l'ho usata molto.
I dischi di ripristino non servono (non c'erano propio nella confezione) perchè il pc ha il "recevery manager" quindi puoi fare tutto da lì per riportarlo a zero.
Gli imballi originali devo vedere giù in cantina,forse dovrei ancora averceli.
La ricevuta di acquisto non credo di averla,più che altro non so propio dove possa essere...
Old 30-01-2009, 19:46   #11
Giustiziere
Senior Member

L'Avatar di Giustiziere

Quote:
ok!
allora la batteria è messa bene,dura come quando lo comprai,infatti non l'ho usata molto.
I dischi di ripristino non servono (non c'erano propio nella confezione) perchè il pc ha il "recevery manager" quindi puoi fare tutto da lì per riportarlo a zero.
Gli imballi originali devo vedere giù in cantina,forse dovrei ancora averceli.
La ricevuta di acquisto non credo di averla,più che altro non so propio dove possa essere...
Ok, bene per la batteria, ci tengo che sia integra.
Per lo socntrino non importa, come ti accennavo, guarda se trovi quest'imballi e poi mettiamoci d'accordo per incontrarci.Fammi sapere.
Ciao, buona serata.
Old 30-01-2009, 20:25   #12
Queenox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
coda
Microsoft Surface 32gb | PS4 500gb | PS3 slim 12gb
Queenox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 21:05   #13
kox84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustiziere Guarda i messaggi
Ok, bene per la batteria, ci tengo che sia integra.
Per lo socntrino non importa, come ti accennavo, guarda se trovi quest'imballi e poi mettiamoci d'accordo per incontrarci.Fammi sapere.
Ciao, buona serata.
Ti ho scritto un messaggio privato.
Old 30-01-2009, 21:34   #14
Giustiziere
Senior Member

L'Avatar di Giustiziere

Quote:
Ti ho scritto un messaggio privato.
Risposto
Old 02-02-2009, 10:50   #15
kox84
Member

Venduto al Giustiziere!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Rowenta sfida le low cost: ecco una scop...
Meta AI diventerà il fact-checker...
Intel avverte: possibili "reazioni ...
Samsung: sette anni di aggiornamenti anc...
2 trapani avvitatori a doppia batteria c...
TikTok punta sull'AI: licenziati migliai...
Amazfit GTR3 spopola in Amazon a 69€, a ...
Portatile Lenovo Yoga da 1,19Kg con sche...
Quello da 422€ è un ottimo portat...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian