|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Spot sull'iva al 20% al Tg5
Questa sera mi son dovuto sorbire l'ennesimo spot pubblicitario, pieno di falsità e bugie. Se questo non è conflitto di interessi...
Ormai in questo Paese si è veramente perso il senso del limite e del ridicolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
non è una novità
va tutto bene lasciateli lavorare l'importante che ci facciano sentire bene da veri arci italiani
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la cosa + importate è che le tariffe del calcio non aumenteranno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Anche io ero in sala a vedere TG5. Ho pensato la stessa cosa :P
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
che schifo..
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e la notizia della nave incastrata nel ghiaccio???
il giornalista in studio ha parlato di "bizzarre teorie sul riscaldamento del pianeta". |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
stanno perdendo lìoccasione di uscire di scena senza passare alla storia ...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
"Leggermente" irritante come pubblicità,
rimane la correttezza dell'operazione del governo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sentendo i discorsi a dir poco astrusi di mia madre l'altro giorno le ho domandato "ma chi cazzo te le dice ste stronzate? Fede?" (lei capisce solo il dialetto stretto di Oxford
)e lei mi risponde "ma va! Guarda io che telegiornali seguo" (indicandomi la tele perennemente accesa a tutto volume)... mi volto: TG5 ho capito tante cose di come va l'italia... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
l'operaio/artigiano/commerciante esce alle 7:30 e rientra alle 18:00 (se tutto va' bene) quindi prende x buono il 90% di quello che gli dice il TG a pranzo e a cena.. non ha tempo x pensare, ne' di andarsi a cercare o verificare le notizzie... |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
(attenzione...filmato gravemente invalidante fisicamente e psicologicamente....io dopo averlo visto ho perso interesse nella vita) http://it.youtube.com/watch?v=RErgHFW1N4Y |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
certo che siamo proprio messi male.
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
intendi la storia dell'IVA 20% a SKY? non si capisce dal titolo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
e soprattutto........mi fate un riassunto di cosa dice lo spot?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non credo che sia una notizia da dare al TG, ma magari in uno spot pubblicitario pagato così come potrebbero fare SKY o LA7.....
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Concordo sul fatto che una cosa del genere non sia da mettere in un telegiornale dove si dovrebbe fare informazione vera e non pubblicità per l'editore, ma sinceramente non vedo poi un grande scandalo
Poi vabbè, se parliamo in generale della qualità dei Tg rai e mediaset allora stendiamo un velo pietorso.... ![]() Riguardo al provvedimento dell'adeguamento dell'iva della tv satellitare al 20% lo trovo giustissimo, poi se sky vuole competere con Mediaset sul prezzo, che muova il sedere a faccia la stessa cosa pagando la differenza di tasca propria come fa il palinsesto del Berluska, basta che lo stato incassi il 20% senza favoritismi per nessuno.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 29-01-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
che puttanata di TG... mai vista una peggiore accozzaglia di mondezza, TG5 e TG4 se la giocano davvero.
Io studio giornalismo, mi spiegate come si fa a inserire in uno dei due maggiori TG nazionali questo patetico spot, o quali sono i criteri in base ai quali lo scontro tra squadra bianca e squadra blu di amici deve essere ospitato li? sono veramente allibito.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Più che altro è fuori luogo fare pubblicitò in tg, non pi pare di aver visto la scritta in sovraimpressione "pubblicità".
Quanto al provvedimento sull'iva, mi pare giusto. Irritante invece l'introduzione sulla nave incastrata nel ghiaccio :" aasurde teorie sul riscaldamento ecc." In generale ho preso l'abitudine di vedere un po' tutti i tg- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.