|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Alice Gate Voip 2 plus wifi by pirelli
Ciao a tutti io ho questo router il tecnico mi ha detto che non è possibile collegare contemporaneamente 2 computer ad internet è vero?
Se si non c' è un modo per collegarli?? grazie infinito in anticipo.. edit: ok la guida sono riuscito a trovarla: http://www.mariorefetto.it/2008/01/1...n-voip-e-iptv/ ma facendo ciò decade la garanzia? e poi è lecito farlo? grazie ancora... ps. Ora che ho questo router non ho + bisogno del firewall vero? Ultima modifica di borelg : 31-12-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ad ogni porta ethernet puoi collegare un pc... non ti serve quella modifica ![]() Rispondendo al tuo p.s. Si, del firewall hai comunque bisogno...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma come? in teoria i router nn hanno 1 sistema di protezione integrato?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Diversamente da un firewall sw, quello hardware non "filtra" le applicazioni ma controlla i singoli pacchetti in transito, consentendone o meno l'ingresso. Sta a te decidere... qui sul forum molti consigliano anche un firewall sw, anche per controllare se il pc cerca di aprire "connessioni strane" verso l'esterno...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Mi dispiace contraddirti... anche io ho un problema ... ho 6 pc in casa tutti con Wi-Fi e cavo di rete ...ma niente quando connetto più di 2 pc in qualsiasi modo, gli altri non posso collegarli. Non capisco... forse serve un router ? Ho provato e nemmeno con lo Switch funzionano.
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
comunque c'è la sezione networking che è più appropriata per certi argomenti... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.