|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
IXUS 85..prezzo sbalorditivo!
ragazzi, con mio sommo stupore ho visto che la ixus 85 si trova intorno ai 100€..spero che nn sia un pacco perchè la sto acquistando
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non è un pacco,semplicemente è stata sostituita da nuovi modelli ed il suo valore è andato giù.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
porca puttana!
L'ho comprata una settimana fa a 150€!!!!!!!! che fastidio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
cmq se ti può far "piacere" molte delle ixus 85 che si vedono online in realtà nn ci sono a magazzino..il mio ordine infatti si è andato a farsi benedire..la gestione della "consistenza" e dell' "allineamento" dei database di queste aziende è semplicemente ... GROTTESCA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
1) non ha il mirino (prova a fare foto sulla neve senza mirino poi fammi sapere ![]() 2) ha il display più grande quindi: 3) pesa di più 4) è più ingombrante quali sono questi nuovi modelli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Visto l'ottimo prezzo sto per fare l'acquisto.
Ho trovato vari negozi online con prezzo simile,adesso vorrei sapere quali sono i più affidabili,non mi interessa spendere qualche euro in più,basta che la fotocamere arrivi e in tempi brevi. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
vi riporto qui la mia esperienza (e a breve apro 1 nuovo thread xkè lo devono sapere tt)
cronologia: domenica 25: effettuo un ordine su APMs**p.it 1 fotocamera IXUS 85, prezzo 102€ circa. domenica stessa invio una mail per chiedere di acquistarne un'altra. lunedi 26 ---ore 9.30 chiamo per velocizzare la richiesta della seconda IXUS, risposta: nn abbiamo neanche la prima (a fronte delle disponibilità ancora sul sito) e possibile arrivo della camera a fine febbraio e forse nn a quel prezzo. (ora viene il "bello") ---ore9.40 controllo sul classico portale quali siti avessero ancora disponibilità: la scelta ricade su fotodig**.it ---ore10 chiamo il numero a pagamento per conferma circa la disponibilità (sul sito in 2 giorni) della macchinetta e circa la possibilità di recapitarla in 10 gg. risposta: "si figuri, la fotocamera arriverà al massimo entro tre giorni, l'ordine anche prima dei 10 giorni" ---ore 10.20 effettuo l'ordine ---ore 13.30 confermato la ricezione dell'ordine mercoledi 28 ---ore10.00 mando una mail per chiedere lo stato di avanzamento dell'ordine ---ore12.20 chiamata di fotodigit: "salve, la chiamo per informarle che la fotocamera nn è disponibile, e che, se la vuole, è aumentato il prezzo" ![]() io:"ma come, mi è stato confermato telefonicamente" operatore:"impossibile, nn conosciamo le disp in magazzino" ![]() ovviamente legalmente nn posso fare niente, solo spero che possa esservi utile e per farci aprire gli occhi su determinate cose. ps ma posso scrivere i nomi dei siti?????? fatemi sapè che apro il thread!!! ..e ora si ricomincia la ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Effettuato un ordine su PCf....s,erano disponibili 2 fotocamere sulle 102 euro + trasporto,pago tramite bonifico,il giorno dopo mi arriva un'email dove mi informano che le fotocamere sono già state vendute e che sul sito hanno un aggiornamento ritardato di 4 ore,i soldi mi verranno stornati.
Oggi vado sul sito e vedo che è presente solo la Ixus a prezzo pieno. Premetto che prima dell'ordine ho chiamato varie volte,ma il telefono era sempre occupato. Ormai preso dalla frenesia dell'acquisto,trovo un'altro sito con disponibilità limitata del prodotto a 113 euro + trasporto.Chiamo il negozio,la signorina non sa se la fotocamera è realmente disponibile,ma mi informa che se è indicato come limitata dovrebbe esserci. Pago tramite carta di credito,rincuorato dal fatto che i soldi mi verranno tolti solo se il prodotto è realmente disponibile. Entro le 18.00 di oggi dovrebbero inviarmi la conferma. Speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Annullato anche questo ordine.
![]() ![]() Ora mi chiedo: Qualcuno ha veramente acquistato ste benedette fotocamere a quel prezzo ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.