|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
|
aiuto un virus tremendo non riesco a eliminarlo
Ciao a tutti ho un problema grandissimo….l’altro giorno ero collegato a internet ad un certo punto avast antivirus 4.8 a rilevato un intrusione troyan dopo pochi secondi vicino al l’orologio di windows e coparsa un icona rossa con una croce nera all’ìinterno…dopo di che lo sfondo del desktop e cambiato in una serie di lettere e grafici…e sono cominciati ad apparire messaggi minacciosi in inglese dove mi avvisano che in s.o. e gravemente danneggiato e/o il pc e invaso da virus e a bisogno di una scansione e se clicco su questi messaggi si aprono automaticamente delle pagine internet.
Ho provato una scansone con avast e ad-aware 2008 pero anche s e trovano i virus e malaware non riscono a elimarli… Come posso fare ???che soft posso utilizzare per limarli….oppure devo fare una scansione online?? Ho provato a chiudere l’icona in esecuzione ma altro problema non riesco ad utilizzare task manager perche dice che e stato disabilitato dall’amministratore….come posso riabilitarlo??? Ho la posssibilita di utilizzare un altro pc portatile Grazie a tutti
AMD Athlon 2700xp,Gigabyte GA 7VT600 1394,2X512Mb DDR400Mhz,Sapphire Ati Radeon 9200se 128mb,SATA 1x80GB seagate,SATA 1x120GB Maxtor, Toschiba DVD-ROM 1802 e Pionner DVD-RW 107D,lettore CD e Plextor 48/24/48a, Relisys 19",WinXp PRO SP2,Sky Star 2 2.6 rev C. Ultima modifica di dextern : 24-01-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao! Segui passo passo questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 i log per il controllo vanno naturalmente allegati dove appena indicato
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.