|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'è un programma per il recupero di dati da DVD ?
Ho regolarmente masterizzato con Nero Express delle foto su un Dvd -R, come ho sempre fatto.
Le aggiungo di volta in volta. E dopo vedo tutto regolarmente. Ma ora è sparito tutto, anzi la cosa strana è che sono sparite 2 Gb di foto, mentre 1 Gb c'è ancora. Ho perso queste foto (foto di tanti anni, sono molto importanti) ? O c'è qualche programma che permette di recuperarle ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
amici mi consigliano Isobuster.
Dicono che è il migliore. Non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
com'è TestDisk ??
Usato Isobuster. Mi ha recuperato dei file per 4 Gb (quasi tutto penso). Mi dice che ci sono degli errori. Ma sono .iso e .cue provato un'altra volta mi ha creato dei file .iso. Masterizzato un .iso per controllo (su un Cd -Rw), ma niente. Non vedo niente. Forse xchè non li chiudo ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Isobuster è il migliore, devi copiare i file che stanno dentro alla cartella radice del DVD in una cartella dell'HD.
Non devi copiare la cartella radice del DVD perchè e come se tu fecessi la copia del DVD. Ciao Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cosa intendi per "cartella radice del DVD"
Ti spiego cosa ho fatto. Con Isobuster ho estratto dei file. Isobuster mi crea 1 file con nome "DVD -R.cue" + una cartella con nome "DVD -R" con all'interno 12 cartelle, chiamate Session 1, 2, 3 etc. etc. All'interno di ogni Session c'è un file .iso. Masterizzato l'iso (su un Dvd -Rw e su un Cd -Rw), sia con Nero che con Imgburn senza risultato. Forse xchè non l'ho chiuso ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho masterizzato il .iso da 4 Gb, ma purtroppo mi ha fatto una copia dei file che vedo già.
Praticamente non mi ha recuperato nulla, sbaglio qualcosa ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PhotoRec è un piccolo ma " grande " programma del creatore di TestDisk,
Cristophe Grenier. La guida in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.