|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Problema con vista e raid 0 su sb600
Un paio di giorni fà mi sono comprato due hard disk(Samsung HD322HJ) da mettere in raid..
Durante l'installazione di vista non sono riuscito a caricare i driver per il raid, ma con un pò di fantasia ne ho trovati alcuni che andavano bene. Al completamento dell'installazione, quando il pc carica l'installazione di vista dopo il riavvio, compare una bsod(Errore 0x0000007B) e si riavvia all'infinito. Questo succede ogni volta che gli hd non sono impostati in modalità ide dal bios. Ieri cercando su internet ho visto che questo è un problema driver. Ho installato vista su un altro hd e poi con moltissima fantasia ed una ritoccatina al registro di sistema sono riuscito ad installare tutti i driver che prima vista non voleva neanche vedere. Dopo aver fatto questo windows riusciva a partire anche con gli hd settati in ahci mode. Oggi ho provato diversi driver per il raid.. L'unica differenza che ho ottenuto è che per alcuni dovevo disabilitare il controllo della firma del driver... Qualcuno ha qualche idea su come far funzionare il raid?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.