|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aggiornamento spyware blaster e guard
Ciao a tutti,
è da circa metà luglio che non riesco più ad effettuare l'aggiornamento manuale di spyware blaster e spyware guard. Succede a qualcun altro? Non riesco nemmeno ad accedere con i.e. al sito della javacoolsoftware Grazie Ciao Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
http://www.javacoolsoftware.com/spywareblaster.html Ania Ultima modifica di ania : 06-10-2008 alle 23:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ancora niente, ma con l'indirizzo sopra riesco ad accere. Come antivirus ho avast |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho provato anche con un altro pc che ho a casa e anche su quello ho lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Se usi un firewall, accertati di non avere bloccato le connessioni TCP in uscita sulla porta 80 per gli IP 67.43.10.91 (home javacoolsoftware) e 64.91.230.221 (aggiornamenti SpyBlaster). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
spyware guard non è più aggiornato da tempo
![]() per la home del sito javacoolsoftware non saprei Ultima modifica di ShoShen : 25-10-2008 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
come firewall ho sygate e non ho impostato nessuna regola particolare.
Ho verificato che a spywareguard e spywareblaster fosse permesso l'accesso ad internet. Dimanticavo, io ho fastweb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Altra prova.
Ho ridenominato il file host (riempito da spybot) ed ho ritentato il collegamento ma niente da fere!! Non è una caso essenziale ma ora sono curioso di sapere xchè a me non va!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Penso che questa non sia la sezione giusta per il mio post.
Ho letto, cercando su google, che sono molti gli utenti fastweb che lamentano la non accessiblità ad alcuni siti... anche se la maggior parte lo segnalava come un problema temporaneo, io ce l'ho da quasi 2 mesi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
avevo lasciato perdere, oggi a distanza di tempo ho riprovato ad aggiornare i programmi ed ora è tutto ok.... bo?!? l'importante è che vada.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.