|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio nas Icy-Box
Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno ha acquistato o provato l' Icy Box IB-NAS4210-B Secondo me non è male per quello che offre e poi lo userei solo per casa... Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ultimamente ci sono state diversi thread sull'Icy.
Fai una ricerca. E' un prodotto di fascia medio - bassa ma molto dipende da quello che ci devi fare. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok, grazie mille, darò un' occhiata...per una rete domestica non mi sembrava male..dopotutto non pretendo tantissimo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che utilizzo intendi farne?
Quanti dati dovrà ospitare? Quanti client vi accederanno contemporaneamente al massimo? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma Icy-Box IB-NAS4210-B rispetto al synology DS-107+ e QNAP TS-109 cos ha in meno? per chi vuole un nas acceso 24/7 con client amule e torrent, il Icy-Box IB-NAS4210-B è sufficiente?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come ho detto in altri post il firmware dell'Icy mi è sconosciuto, tuttavia dubito abbia un client Donkey valido.
Per quello Torrent invece nutro un po' più di speranzr visto che si tratta di una feature abbastanza comune. Il prezzo molto superiore dipende dalle performance molto superiori e dalla qualità costruttiva inarrivabile per al tri marchi. Non mi sbilancio su QNAP. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
beh il client amule a me serve, è il motivo principale di utilizzo h24 del nas...quindi forse lascerei perdere il Icy-Box IB-NAS4210-B e limiterei la scelta al synology DS-107+ e QNAP TS-109...che ne pensi? non ti sbilanci sul QNAP in che senso!?!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nel senso che monto da anni Synology ma non ho mai installato QNAP.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi servirebbe essenzialmente come backup per il mac e per condividere i file con gli altri 2 pc..niente di che..e poi magari un recuper file via ftp visto che studio fuori casa(se dimentico qlc!!!)
Sai se è possibile collegarlo contemporaneamente via Lan e Usb? Thanks |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Altrimenti cosa ne dici di questo?
L' ho trovato più o meno allo stesso prezzo... http://www.synology.com/enu/products/DS108j/index.php |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Nessuno???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il 108 è un buon prodotto.
Il più piccolo della pòroduzione attuale Synology. Il client torrent è molto leggero ma il client Donkey no. Quindi un NAS con una capacità di calcolo ridotta com il 180 potrebbe avere problemi specie nei momenti di uso più serrato. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.