|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bella iniziativa di reply e le vostre?
Ieri sera parlando con un mio amico di reply ho scoperto che come evento aziendale di natale sono andati all'alcatraz con open bar e questo è già bello. Ancora più bello però il fatto di poter invitare una persona esterna all'azienda.
Le vostre aziende come si comportano?cena aziendale?eventi mondani? Sarei curioso di sapere quali aziende permettono di espandere l'invito ad una persona esterna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
da noi hanno fatto "cena con delitto" e l'anno scorso gara di cart
ma non sceglierei mai un azienda a seconda degli eventi mondani che organizza
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Nokia Siemens ha prenotato una discoteca fuori Milano, non mi risulta si potessero portare ospiti e il mangiare è finito piuttosto in fretta.
non sono manco andato e ho fatto bene, mentre lo scorso anno ci avevano portato al ristorante brasiliano e ho molto apprezzato perché in genere costa caro le feste di Natale Reply sono fatte alla grande, non badano a spese. l'ultima volta che sono andato c'era Crozza sul palco a fare battute con il presidente, in passato c'è stato Greggio, forse la Littizzetto... che non sembra ma costano. dopo il discorso di auguri e l'intervento comico diventava più o meno discoteca normale con la musica e la gente che poteva stare lì fino a tardi. oltre a quella fanno un incontro estivo, non so se quest'anno sarà lì ma quando andavo io lo tenevano al Lingotto di Torino. addirittura per il decennale hanno fatto salire la gente da Roma e dalla Germania! poi sono capaci di negarti l'aumento, ma per gli eventi mondani spendono alla grande perché tengono all'immagine e a costruire quello spirito di appartenenza che gli sta tanto caro. effettivamente ai tempi io parlavo di Reply in prima persona plurale, oggi quando parlo della mia società di consulenza uso la terza... ma è tutt'altro tipo di dimensione e tipologia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Noi ogni 3 mesi abbiamo una giornata off, meta' giornata e' formale con presentazioni progetti correnti e altro. L'altra meta' sono attivita' di gruppo, dal parco avventura a gioca vari... molto divertenti. La sera poi si va a mangiare tutti insieme con open tutto, naturalmente con SO. Per chi conosce a zona le ultime due cene sono state al palace du méditerranée e a La Siesta.
Per Natale invece hanno preso un ristorante in riva al mare con annessa saletta in cui si poteva ballare e jacuzzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ovviamente non si sceglie un'azienda in base a cosa fa a natale c'è anche da dire però che sono apprezzate[a meno da parte mia] certe cose, che potranno anche stare sul cazzo ai più ma indicano un impegno dell'azienda verso i dipendenti.
Jacuzzi in riva al mare, ma per che ditta lavori? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Quote:
E certamente a far sentire il dipendente come parte di un progetto comune. E per questo ben vengano anche feste, ritrovi e viaggi aziendali ma anche sopratutto il sentirsi con le spalle coperte quando si lavora, quando si è dal cliente e fra i colleghi. Voglio potermi fidare dei miei colleghi e dei miei superiori. Non un gruppo di squali individualisti ultracompetitivi A quel punto mi frega poco di farmi infinocchiare da qualche comico o da champagne gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine della fiera se le cose vanno male qualcuno ha sbagliato e quando si arriva a questo punto ognuno pensa a se... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Da noi fino ad alcuni anni fa si faceva una convention con giornata di festa e cosa varie..
adesso ciccia!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
non pensate alla aziende come benefattrici per questi eventi, perche' hanno un guadagno pscicologio sui dipendenti non da poco e non in maniera così innocente come sembra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.