Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2009, 07:59   #1
N4PoLeOnE
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Bella iniziativa di reply e le vostre?

Ieri sera parlando con un mio amico di reply ho scoperto che come evento aziendale di natale sono andati all'alcatraz con open bar e questo è già bello. Ancora più bello però il fatto di poter invitare una persona esterna all'azienda.

Le vostre aziende come si comportano?cena aziendale?eventi mondani?

Sarei curioso di sapere quali aziende permettono di espandere l'invito ad una persona esterna.
N4PoLeOnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 08:58   #2
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
da noi hanno fatto "cena con delitto" e l'anno scorso gara di cart
ma non sceglierei mai un azienda a seconda degli eventi mondani che organizza
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 09:55   #3
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Nokia Siemens ha prenotato una discoteca fuori Milano, non mi risulta si potessero portare ospiti e il mangiare è finito piuttosto in fretta.
non sono manco andato e ho fatto bene, mentre lo scorso anno ci avevano portato al ristorante brasiliano e ho molto apprezzato perché in genere costa caro

le feste di Natale Reply sono fatte alla grande, non badano a spese. l'ultima volta che sono andato c'era Crozza sul palco a fare battute con il presidente, in passato c'è stato Greggio, forse la Littizzetto... che non sembra ma costano. dopo il discorso di auguri e l'intervento comico diventava più o meno discoteca normale con la musica e la gente che poteva stare lì fino a tardi.
oltre a quella fanno un incontro estivo, non so se quest'anno sarà lì ma quando andavo io lo tenevano al Lingotto di Torino. addirittura per il decennale hanno fatto salire la gente da Roma e dalla Germania!

poi sono capaci di negarti l'aumento, ma per gli eventi mondani spendono alla grande perché tengono all'immagine e a costruire quello spirito di appartenenza che gli sta tanto caro.
effettivamente ai tempi io parlavo di Reply in prima persona plurale, oggi quando parlo della mia società di consulenza uso la terza... ma è tutt'altro tipo di dimensione e tipologia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:23   #4
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Noi ogni 3 mesi abbiamo una giornata off, meta' giornata e' formale con presentazioni progetti correnti e altro. L'altra meta' sono attivita' di gruppo, dal parco avventura a gioca vari... molto divertenti. La sera poi si va a mangiare tutti insieme con open tutto, naturalmente con SO. Per chi conosce a zona le ultime due cene sono state al palace du méditerranée e a La Siesta.

Per Natale invece hanno preso un ristorante in riva al mare con annessa saletta in cui si poteva ballare e jacuzzi
Old 16-01-2009, 12:32   #5
N4PoLeOnE
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ovviamente non si sceglie un'azienda in base a cosa fa a natale c'è anche da dire però che sono apprezzate[a meno da parte mia] certe cose, che potranno anche stare sul cazzo ai più ma indicano un impegno dell'azienda verso i dipendenti.

Jacuzzi in riva al mare, ma per che ditta lavori?
N4PoLeOnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:48   #6
aldart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da N4PoLeOnE Guarda i messaggi
Ovviamente non si sceglie un'azienda in base a cosa fa a natale c'è anche da dire però che sono apprezzate[a meno da parte mia] certe cose, che potranno anche stare sul cazzo ai più ma indicano un impegno dell'azienda verso i dipendenti.
Concordo, sono comunque un segnale di quanto l'azienda si impegni anche a far star bene i propri dipendenti e non solo a sfruttarli
Old 16-01-2009, 13:10   #7
Pot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N4PoLeOnE Guarda i messaggi

Jacuzzi in riva al mare, ma per che ditta lavori?
ACN tech labs... siamo in 40 quindi si puo' anche fare Comparato a tutto il resto affittare un locale per una cena e' una goccia in un mare...
Old 16-01-2009, 13:15   #8
the_wiz
Member

L'Avatar di the_wiz

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
Quote:
Originariamente inviato da aldart Guarda i messaggi
Concordo, sono comunque un segnale di quanto l'azienda si impegni anche a far star bene i propri dipendenti e non solo a sfruttarli
Non so, di per sé vanno bene ma prima vengono servizi fondamentali che vanno dal trattamento organizzativo del lavoratore, alla retribuzione, ai benefits sanitari e assicurativi
E certamente a far sentire il dipendente come parte di un progetto comune.
E per questo ben vengano anche feste, ritrovi e viaggi aziendali ma anche sopratutto il sentirsi con le spalle coperte quando si lavora, quando si è dal cliente e fra i colleghi. Voglio potermi fidare dei miei colleghi e dei miei superiori. Non un gruppo di squali individualisti ultracompetitivi
A quel punto mi frega poco di farmi infinocchiare da qualche comico o da champagne gratis
the_wiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 13:24   #9
Pot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_wiz Guarda i messaggi
Non so, di per sé vanno bene ma prima vengono servizi fondamentali che vanno dal trattamento organizzativo del lavoratore, alla retribuzione, ai benefits sanitari e assicurativi
E per questo ben vengano anche feste, ritrovi e viaggi aziendali ma anche sopratutto il sentirsi con le spalle coperte quando si lavora, quando si è dal cliente e fra i colleghi. Voglio potermi fidare dei miei colleghi e dei miei superiori. Non un gruppo di squali individualisti ultracompetitivi
A quel punto mi frega poco di farmi infinocchiare da qualche comico o da champagne gratis
imho per campare devi sempre e comunque pararti il sedere da solo... poi se te lo parano anche gli altri bene......
Alla fine della fiera se le cose vanno male qualcuno ha sbagliato e quando si arriva a questo punto ognuno pensa a se...
Old 16-01-2009, 13:31   #10
aldart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da the_wiz Guarda i messaggi
assolutamente d'accordo
Old 16-01-2009, 14:32   #11
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Da noi fino ad alcuni anni fa si faceva una convention con giornata di festa e cosa varie..

adesso ciccia!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 17:05   #12
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
non pensate alla aziende come benefattrici per questi eventi, perche' hanno un guadagno pscicologio sui dipendenti non da poco e non in maniera così innocente come sembra
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP