|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[PSP][NA CE SPED]VENDO PSP SLIM + MEMORY STICK PRO DUO 2GB + TANTI ACCESSORI
Come da titolo vendo la mia PSP SLIM&LITE ottime condizioni, con leggeri segnetti di usura, qualche graffietto, ma nulla di che, solo segni dovuto alla normale usura, nessuna spaccatura o rottura nessuna riga al display, solo segnetti controluce. Scatola, manuale, caricabatterie e cavo usb, INSOMMA DOTAZIONE COMPLETA.
FIRMWARE 3.71M33 Ovviamente ancora in garanzia, con scontrino del 17/09/2007. Aggiungo: MEMORY STICK PRO DUO SONY ORIGINALE DA 2GB CUSTODIA CRYSTAL CASE COME NUOVA COMPRATA POCO FA CUSTODIA RIGIDA DA TRASPORTO ATOMIC GIUGIARO ROSA (l'ultimo a questo link http://www.atomic-accessories.com/ar...ro.htm#DSA.122) CUSTODIA GOMMA NERA SPECIFICA PER SLIM (tipo portatelecomando) CARICABATTEIRA PORTATILE ATOMIC (quello in cui vanno le 4 ministilo e serve per alimentare la PSP). GIOCO NEED FOR SPEED MOST WONTED PLATINUM (completo di blister e manuale) Forse mi sfugge qualche altro accessorio, ma vi do tutto quello che ho, tanto non so che farmene. TUTTO A 110 EURO + SS Regole: Precedenza assoluta allo scambio a mano; Prezzo per il momento non trattabile; Pagamento bonifico o postapay come vi fa + comodo; Code veloci; Massima serietà come il solito.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda se 100 + S.S.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
coda 110 spese spedizione comprese
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda consegna a napoli
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok
@Sbronf: sei il primo della coda con scambio a mano, quindi hai la precedenza.
Per lo scambio io sono di Aversa, ma lavoro a Pozzuoli, dimmi tu quale delle due zone preferisci, possiamo fare Pozzuoli dalle 9 alle 18 oppure Aversa dalle 19 in poi.. Per gli altri, mi dispiace, ma per il momento il prezzo è INTRATTABILE.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
coda a tuo prezzo previo visione foto alla mia mail
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora
@ DREADMANWALKING: stasera ti mando foto, SEI IL RPIMO DELLA CODA visto che sbronf ha appena lasciato.
Avanti gli interessati.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
coda a mano hai pm
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
confermo a mano
domani pomeriggio\sera in pvt per i dettagli
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
se tocca a me...illuminami!
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda al tuo prezzo
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lascio!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si hanno notizie?
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: rimini
|
scambi la sola psp con:
-ipod nano 3a generazione oppure -xbox360 moddata e led rossi oppure -modem router wireless philips + ricevitore wirless pc philips + un eventuale conguaglio... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in coda solo se fai 80 euro spedita solo psp + memory
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora
Aspetto ancora notizie da SMOICOL!
Se entro domani non si fa sentire mando le foto a DREADMANWALKING poi passo a NATSU. @ Bob45Ultras ti irngrazio ma non scambio con nulla, forse solo con cellulari. @ enricos1 se vuoi te la regalo???
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non mi pare una richiesta folle se tutta completa con porta umd ecc la fai 110 euro la sola psp con memory a 80 euro non mi pare così male anche perchè il resto te lo vendi a parte e il prezzo lo raggiungi lo stesso cmq io offro 80 euro
spedita se non vuoi mi levo dalla coda |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduto a SMOICOL con scambio a mano come da regolare coda.
Si può chiudere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.