|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
help scheda video?
salve io non mi intendo molto di hardware ma mi serve una mano allora io e il mi babbo dobbiamo prendere una nuova scheda perchè l'altra non va bene x il nostro utilizzo allora se volete sapere cosa monto nn so ditemi dove guardare e vi dico ok. dico ke siamo + su Nividia però ditemi voi cosa è meglio
uso vista home premiun lo utilizzo per grafica giochi per me e altre cose vorrei avere delle prestazioni veloci una bella grafica se possibile HD se vi è ulite ho un alimentatore da 350W buget solo scheda 200 altri pezzi un max sempre 200 + o - se volete informazioni in più per aiutarmi vo do il mio msn. A volevo chiedervi molto gentilmente se potete dirmi cosa devo guardare x vedere se è una buona scheda in modo da non chiedere ogni volta che dovrei cambiarla o assmblare un pc grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Ciao e benvenuto....
Come prima cosa posta l'intera configurazione del pc e configurazione del monitor, così possiamo fare valutazioni più accurate. L'alimentatore 99/100 è da cambiare, ma comunque posta gli ampere che trovi nelle varie linee di voltaggio (trovi tutto sull'etichetta dell'alimentatore).
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
come glio ho detto nn conosco molto dei pc e altro non so prorio come aiutrarla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Allora, faccia così: scarichi da Internet il programma "cpu-z", questo programma le dirà che processore monta la scheda madre. Il programma è diviso in menù a tendine...esplori anche le altre tendine, se non ricordo male dovrebbe esserci anche la RAM ed eventualmente la scheda madre.
Per l'alimentatore, se non possiede la scatola originale, apra il case e riporti quanto scritto sull'etichetta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;