|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
Assistenza Creative
Ciao ragazzi ho un problema con le casse della creative ho il modello I-Trugue 3300 vecchio di due anni e ha iniziato a darmi un problema sul regolatore del volume che in pratica decide lui con che intensità e scala aumentarmi il volume quando agisco sul cursore... volume che rimane instabile xkè a ogni mimina vibrazione del tavolo cambia... ho cercato sul sito della crative ma nn ho trovato la sezione per cercare il centro assistenza più vicino a casa mia...
qualcuno sa aiutarmi??? COme al solito grazie ragazzi ![]()
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh 4 anni fa una cassa nn mi andava piu' e me ne hanno spedita una nuova(a spese loro) dall'irlanda dove hanno la sede. Ci sono centri assistenza italiani anche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Assistenza per lettore Mp4
ciao raga,
ho preso un lettore Mp4 della Creative presso un centro commerciale. L'altro giorno (mannai a a me) è caduto e ora non si accende + con il suo tastino , ma si accende solo se lo collego col cavo usb al pc. ![]() Cosa mi conviene fare? Andare al centro commerciale e sperare che me lo cambino subito? Oppure andare direttametne ad un centreo assistenza della Creative??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.