|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
-- Telefono occupato mentre si naviga ? leggete qui !!!!! --
TelefonoLibero e' un servizio gratuito che si rivolge ai clienti Libero Infostrada e IOL, in grado di segnalare, grazie ad un piccolo software, se qualcuno stia chiamando il nostro numero di telefono mentre siamo connessi ad Internet. Al momento della comparsa della segnalazione di chiamata, sara' possibile rispondere direttamente sfruttando il software di TelefonoLibero, che lancera' Microsoft Netmeeting, quindi senza la necessita' di disconnettersi, ma avviando la conversazione tramite il nostro pc e il telefono del chiamante. Il servizio e' ottimizzato per clienti di telefonia fissa Wind - Infostrada, con connessione Internet realizzata tramite un POP della stessa Infostrada.
__________________________________________ Ecco il link http://www.swzone.it/forum/showthrea...threadid=2608:) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
dal sito IOL
La persona che ti sta telefonando deve utilizzare uno dei servizi di Pronto 1055 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
il prob è che nn mi funzia ossia quando lo faccio partire dice che la rete è occupata...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Anche TelecomItalia
Prossimamente, a pagamento ma su tutti i numeri:
http://wireline.telecomitalia.it/187...,15931,00.html per la cronaca... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
Mi sarei meravigliato del contrario !!
e ti pareva che la telestronz non faceva pagare
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Re: Mi sarei meravigliato del contrario !!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Non sarebbe più semplice agiornare i modem dei provider al protocollo V92?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
niente di piu vero
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Il V92 dovrebbe permettere una maggiore velocità di upload e poter ricevere telefonate mentre si sta navigando.Se riceviamo una telefonata ,possiamo rispondere senza far cadere la conessione,poi quando abbiamo finito la telefonata e riaganciato si continua a navigare.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma... o quasi
|
Quote:
Bye... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

Since Nov-2003