|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
PROBLEMA SCHEDA AUDIO!!!
Problemi con l'audio!!!!!?
Salve a tutti dopo essermi stufato di windows VISTA ho reinstallato il buon e vekkio XP tt funzia xfettamente tranne l'audio che nn va +!!! Andando nelle impostazioni audio mi dice HARDWARE MANCANTE ma io le casse le ho attaccate e ho provato anke le kuffie ma NISBA!!! Vi posto le caratteristike del my compu.. Periferica Audio : nForce 430 (MCP61) High Definition Audio Scheda Madre : PACKARD BELL BV MCP61 Chipset : nVidia 6100V Processore : AMD Sempron 3400+ @ 1800 MHz Memoria Fisica : 512 MB (1 x 512 DDR2-SDRAM ) Scheda Video : Nvidia Corp GeForce 6100 nForce 405 Hard Disk : ST3160212AS (160 GB) DVD-Rom Drive : ATAPI DVD A DH18A1P Scheda di rete : Marvell Semiconductor (Was: Galileo Technology Ltd) Yukon 88E8039 PCI-E Fast Ethernet Controller Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 3 DirectX : Versione 9.0c Periferica Audio : nForce 430 (MCP61) High Definition Audio Periferica multimedia : AVIVideo Periferica multimedia : CDAudio Periferica multimedia : Sequencer Periferica multimedia : WaveAudio Periferica multimedia : MPEGVideo Compressione Audio : Indeo® audio software Compressione Audio : DSP Group TrueSpeech(TM) Software CODEC Compressione Audio : LAME MP3 Codec v0.9.0 - 3.96 (stable) Compressione Audio : Lernout & Hauspie CODECs Compressione Audio : Fraunhofer IIS MPEG Layer-3 Codec (professional) Compressione Audio : Sipro Lab Telecom ACELP.net audio codec Compressione Audio : Canopus DV Audio Compression Manager Compressione Audio : CoreFLAC ACM Codec v0.1 Compressione Audio : DivX WMA Audio Compressor Compressione Audio : Intel Music Coder Compressione Audio : Microsoft ADPCM CODEC Compressione Audio : Microsoft IMA ADPCM CODEC Compressione Audio : Microsoft CCITT G.711 A-Law and u-Law CODEC Compressione Audio : Microsoft G.723.1 CODEC Compressione Audio : Microsoft GSM 6.10 Audio CODEC Compressione Audio : Windows Media Audio Compressione Audio : Ogg Vorbis Audio CODEC Compressione Audio : QDesign MPEG Audio Codec Compressione Audio : ATRAC3 Audio Codec Compressione Audio : Convertitore PCM Microsoft 10 punti a ki mi risponde grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la periferica audio anche se integrata richiede dei driver suoi specifici quindi devi andare sul sito della casa produttrice della periferica audio e scaricare i driver per xp...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
se è integrata nella scheda madre è sufficiente che cerchi nel cd driver della mobo se ce l'hai, altrimenti cerca in google il nome della tua periferica e troverai ciò che cerchi
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cerchi sul sito della PackardBell i driver per
il tuo PC (BV MCP61) e scegli quelli per XP. Oppure sul sito nvidia quelli per l'nForce 430 (MCP61) Prima di smanettare con i sistemi operativi, bisogna informarsi e sapere dove mettere le mani, farlo a casaccio non e' mai una gran soluzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.