|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tle_31826.html
Soluzioni Mini-PC tradizionali, della famiglia XPC, per Shuttle al Cebit 2010, accanto ad alcuni nuovi design che ricercano la massima funzionalità possibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Il brutto di questi aggeggi e' quando ti si rompe l'alimentatore sia che tu abbia ancora garanzia e specialmente quando la garanzia e' finita !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
ma che processore sarebbe l'Atom D610 che monta il primo?mi sfugge
![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
vorrei fare una petizione contro il nero lucido della cornici degli schermi lcd...devono essere abolite all'istante...sono un danno per la vista in presenza di riflessi ma...sopra tutto...sono na merda da vedere dopo mille ditate, e la prima foto rende l'idea...bastaaaaa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
se devo usare pc col case cosi piccolo a sto punto mi faccio un portatile....vabbe io sono un amante dei case alti 2 metri nn mi chiedete perche ma mi piacciono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
@g.dragon
pure io,sono innamorato del mio cooler master cosmos 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
mah boh!!!
se non hai spazio prendi un portatile e non queste baracche!! prendi: un bel portatile un bel kit tastiera+mouse (tipo Logitech K340 + mouse M705) un bel supporto cooling pad (tipo N100 sempre di Logitech) un bel 2.0 tipo Z320 (sempre Logitech) ecco che hai una scrivania perfetta!! PS: se non avete capito adoro Logitech!!! Voi che pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=43098 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
è solo che c'è gente che vuole usarli come htpc davanti al tv finalmente stan capendo pian piano tipo con http://www.engadget.com/photos/asus-...ds-on/#2773559 su cortex a8 o forse preferisci portarti in salotto il tower o il notebook ogni volta? Come dire, c'è chi per navigare si accontenta di un netbook in vga con windows e chi preferisce sdravaccato sul divano usando le dita sull'ipad io sono tra quelli che preferisce di gran lunga decisamente un htpc dedicato fisso con almeno hdmi attaccato al tv usando un semplice telecomando multimediale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.