|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Tuta ignifuga
Ragazzi, se uno in sede live volesse fare una cosa del genere:
http://it.youtube.com/watch?v=bz_rPi-fxFo Avrebbe bisogno di una tuta fatta di... che cosa? Escluderei l'amianto xD E come costi? E' alla portata del privato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
io so che le tute ignifuge sono in amianto(è cancerogeno solo se si inalano le polveri)per il costo non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La tuta ignifuga (effettivamente di amianto) la trovi in qualsiasi negozio di antinfortunistica però non protegge da una fiamma proprio sul braccio (e altre parti del corpo). Per quello te ne servirebbe una più spessa. In ogni caso la manica (e il resto) diventerebbe molto caldo se usi un combustibile sbagliato e ti brucerebbe la pelle oltre a farti respirare aria caldissima e prodotta dalla combustione di chissachè. Io ti consiglio proprio di lasciare stare! Al massimo assumi qualche stuntman che lo faccia lui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Certo che dev'essere una ficata andare in giro con la tuta in fiamme
![]() che sboronata incredibile ![]() io lo farei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi pare che più che tecnologia ci voglia un po' di esperienza e qualche trucco del mestiere: il fuoco rimane confinato in zone ben limitate e non accenna neanche lontanamente a espandersi; gli occhi sono protetti. Basta avere un buon isolante tra le zone che bruciano e la pelle e non farsi bruciare i capelli.
Inutile dire di NON farlo a casa. P.S. Comunque la cosa che mi preoccupa di meno del video è il fuoco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dont try this at home
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.