Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 13:48   #1
andyxx
Member

Iscritto dal: Sep 2006
"errore critico" installazione catalyst 8.12!

ciao a tutti, ho da poco aggiornato (o provato a) i driver della mia sk video ati 3870x2 (sì,qualcuno la possiede ) ma non so per quale assurdo motivo l'installazione del lato driver è andata a buon termine,mentre l'installazione del pannello catalyst vero e proprio mi si blocca con un terribile "ERRORE DI TRASFERIMENTO DEI FUNZIONI", "funzione: Disk1", "Errore: Errore irreparabile". Ho provato a reinstallare e disinstallare tutto, utilizzare regcleaner in modalità provvisoria, cancellare manualmente le chiavi ati nel registro, ma nulla,si blocca sempre a quel punto Si deve essere inceppato la prima volta e ora si blocca sempre a quel punto...come fare per non formattare?Sono disperato ho troooppe cose installate dalla notte dei tempi :P sistema operativo xp sp3, core 2 duo e8200, sk madre asus p35, 4 gb ram (3,25 gb "visibili")...auguri e grazie!
andyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 14:58   #2
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
hai provato semplicemente a riscaricare i driver dal sito ati?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 17:49   #3
andyxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
hai provato semplicemente a riscaricare i driver dal sito ati?
i driver li avevo appena scaricati,comunque sì ho già tentato ma si deve essere inceppato in qualche punto il setup e si continua a bloccare a quel punto. I driver funzionano ma senza catalyst perchè l'installazione non va a buon termine...
Old 07-01-2009, 14:59   #4
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da andyxx Guarda i messaggi
i driver li avevo appena scaricati,comunque sì ho già tentato ma si deve essere inceppato in qualche punto il setup e si continua a bloccare a quel punto. I driver funzionano ma senza catalyst perchè l'installazione non va a buon termine...
metti al posto del CCC, ATi Tray Tool mille volte meglio del CCC
Old 07-01-2009, 19:08   #5
andyxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
metti al posto del CCC, ATi Tray Tool mille volte meglio del CCC
tu hai veramente ragione...mille grazie per il prezioso suggerimento per un niubbetto ati come me alla prox e grazie ancora,
andrea
Old 07-01-2009, 20:17   #6
x-mon
Utente sospeso

L'Avatar di x-mon

Iscritto dal: Jan 2009
Città: dentro un computer!!!!!!
io anche ho provato a scaricare gli ultimi catalist sulla mia 3850 ma a me il rpoblema era un po diverso li riuscivo ad installare tranquillamente ma solo al riavvio del pc quando mi parteva windows mi mostrava una cosa simile agli artefatti per risollvere il problema ho ho scaricato i driver omega 3.8.442 e devio dire di aver risolto il problema non so da cosa dipenda ma facemdomi un giro per il web ho capito che gli ultimi driver rilasciati da amd sono imcompatibili con la serie 3800...

ll software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)
x-mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 20:56   #7
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da andyxx Guarda i messaggi
tu hai veramente ragione...mille grazie per il prezioso suggerimento per un niubbetto ati come me alla prox e grazie ancora,
andrea
di niente...
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
L'aggiornamento ai contenuti pre-espansi...
Sony prepara il terreno per la sua handh...
DAZN per Android blocca l'accesso all'ut...
Amazon non si ferma più e abbassa...
Fire TV Stick 4K ancora in super offerta...
Google Pixel su Amazon, scontatissimi: t...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Ribassi Bose su Amazon: QuietComfort ove...
Il portatile tuttofare migliore di Amazo...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian