|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
XP sulla chiavetta...un pò di dubbi
ciao...volevo chiedere, qualcuno provato a installare una copia di xp sulla chiavetta? vantaggi???
vi spiego, il mio interesse era quello metterla nella chiavetta prima di tutto per essere indipendente (non toccare il registro, cronologia, cookies, temp, system e così via) e quindi poter provare programmi e trasportarla in giro senza che lasci alcuna traccia nei pc. penso che sia molto utile che come me si trovi ogni tanto un pc da mettere a posto, portarsi via il nostro xp con tutti gli antivirus, programmi e così dicendo.. proprio ieri ho letto su una rivista che si può fare con un programma di nome mojopac..qualcuno lo usa?? ho letto che non legge le partizioni del computer in cui è inserita la chiave e poi non ho capito come funziona...simula xp del pc nella chiave??? bhooo altri modi??? ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
io ho messo ubcd4win su chiavetta guida base in firma poi per metterlo su chiavetta devo inserire ancora istruzioni
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Sarebbe da provare qui c'è un bel tutorial su mojopac.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
retee
ho letto l articolo, molto interessante, ma si puo usare la rete attraverso il programmino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Credo dipenda solo dalla macchina ospite,se provvista di scheda di rete,compatibile con i presunti driver importati dal tuo sistema.
![]() |
#7 |
Member
|
ma con questo mojopac viene installata una copia di XP sulla chiavetta o avvia XP del computer però salvando i dati sulla chiavetta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dunque ho provato mojopac e non è malvagio..anzi...l'installazione occupa 92 mega quindi non viene installato xp, come pensavo lo simula, quindi non avviene il boot acceso il computer..meglio o peggio??? mah..
il sistema naturalmente è un pò lento e non ho capito se funziona solo con xp o anche con vista.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.