|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Apple 30" Widescreen HD
ho visto da poco un nuovo monitor arrivato da poco... un apple, 30"HD Widescreen...
farebbe parte di un nuovo computer... GPU:gtx280\gtx285 con CPU e altro altrettanto avanzati... so gia che mi direte che 30" è troppo, o meglio uno spreco di soldi... ![]() lo ben so, ma siccome è una compera che durerà una vita me lo permetto VORREI SAPERE SE, CONSIDERATA LA GRANDEZZA E LA MARCA, QUESTO SCHERMO VALE I 1700€ CHE COSTA... ATTENDO RISPOSTE E PARERI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
dipende da cosa ci vuoi fare. se vuoi giocare, sono soldi buttati.... è un monitor fotografico, con pannello di qualità e alto tempo di risposta. ai 1700€ ne devi aggiungere altri 100 per un calibratore del colore, altrimenti non ha senso.... se ti serve per ragioni fotografiche allora è un ottimo acquisto, no.
non so se le porte usb e fw dietro vanno anche su un pc win
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
soprattutto per giocare... oppure ne ho visto un'altro 32" LG full hd... a 700€ circa... cosa mi dici?? devo abbandonare l'apple?? questo lg?? come va?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
I monitor Apple non hanno un buon rapporto qualità/prezzo, sicuramente troverai un monitor più adatto alle tue esigenze a minor prezzo. Comunque è probabile che oggi presentino la nuova linea di monitor Apple.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
non dovrebbero aggiornarlo il 30? ormai è parecchio tempo che c'è questo in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma sei fuori prendi un Samsung lo paghi meno della metà
ed è molto più adatto per i giochi I monitor Apple lasciali dove stanno, fidati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
parlo da utente di un DEll 27 che vuole passare all'apple cinema 30" proprio per quel tipo di motivo ( gli eizo son fuori portata ovviamente) srgb calibrato rulez spero oggi aggiornino la linea cosi magari si svaluta ancora un pochino
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
per giocare devi prendere un monitor con basso tempo di risposta.... tra 2 e 5 ms....
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ho avuto una discussione con un venditore oggi riguardo i monitor... se io ho un monitor 24" 1920x1200 contro un monitor full hd 32" 1920x1080... quale dei due è migliore??? apparte la differenza di pollici, il fattore hd quanto e su cosa incide???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
HD non vuol dire nulla! cioè solo che supporta l'alta risoluzione di 1920x1080...quindi anche il 24 è HD... anzi di più!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Quote:
hd e basta dovrebe essere qualcosa tipo 1386x720 (non ricordo i num precisi..) secondo me sono delle sigle che vanno bene per le Tv non per i monitor...poi bisogna vedere come viene gestito il segnale con i vari aspetti di proporzione...16:10 o 16:9 ...ti conviene googolare un po' o cerchi su wikipedia una spiegazione che fai prima di me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.