|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pes 2009 per PS2 e meglio di fifa 09 PER PS2 ?
VORREI TANTO REGALARMI UN BEL VIDEOGIOCCO DI CALCIO perla mia ps2 E NON SAPREI QUALE scegliere tra fifa e pes 09
non mi interesa le licenze , mi interesa che il giocco sia divertente. gazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
dimenticavo....
vorei che il giocco sia piu vicino alla realta possibile, cioe non vorrei fare rete da 50 m.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
io ho preso fifa per ps2 e non è male, ovvio che su ps3 è un'altra cosa ma penso sia meglio di pes che corrono come pazzi
![]() ![]() e non si fan più gol impossibili su fifa come qualche anno fa ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Messina
|
pes 2009 è spettacolare, fifa delude xkè dalle altre edizioni nn cambia quasi niente
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dipende dai punti di vista.... In alcuni sogni la realtà è gattuso che dribbla 11 giocatori ,portiere compreso, e segna di tacco...
![]() A parte gli scherzi, almeno dal punto di vista della difficoltà penso che su tutte le console FIFA sia meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
allora mi dite che fifa 2009 a 30 euri per ps2 e un MUST HAVE ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla ps 2 a meno che la EA non abbia fatto una puttanata (scusa il linguaggio) penso che anche li' Fifa sia superiore a PES.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
VORREI AGGIUNGERE UNA COSA... HO APPERNA GUARDATO UN VIDEO SU YOUTUBE, UNA REGISTRAZIONE DI UNA PARTITA SU XBOX 360..E CAVOLO SEMBRA TUTTA UN ALTRA COSA, SEMBRA ..VERO
E UNO SPETTACOLO VERAMENTWE PARAGONATO, LA VERSIONE PER PS2 E UNA CAGATA...COSA DEVO FARE? ...E CHE NON VOREI SPENDERE 180 SOLO PER GICARE UN GIOCCO... CONSIGLI? OPPINIONI? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti direi francamente che spendere 180 € solo per giocare ad un unico gioco che poi costera' 50-60 € non mi sembra una fran furbata. Certo se per te PES/FIFA e' come l'aria che respiri allora sgancia due centoni e non farti problemi. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Pes 2009 per PS2 è il capitolo meglio riuscito in assoluto, dà una spanna sia al "famoso" Pes6 che ad ogni altro gioco in circolazione. Secondo me è il migliore gioco di calcio che si può giocare, qualsiasi piattaforma si considera... ![]()
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 29-12-2008 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda PC e PS2 la situazione è diversa; in questo caso i due giochi sono più simili tra di loro, e quindi assume un maggior peso il gusto personale Ultima modifica di Markcus : 29-12-2008 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
A volte non capisco perche' molti dicano che e' meglio la versione ps2 rispetto a quella ps3. Sono due giochi completamente diversi. Che poi pes 2009 next gen non sia piaciuto esageratamente rispetto a quanto atteso concordo, ma da qui a definire pes 2009 per ps2 il meglio in circolazione ce ne passa. Fifa 09 su ps2 e pc sono sicuramente pessimi sotto molti punti di vista rispetto alle versioni 360 e ps3 pertanto pes 2009 semmai e' il migliore su ps2 e pc. P.S. In giro ci sono parecchi bundle con x360+pes2009 e x360+fifa09 pertanto se si e' disposti a spendere qualche euro in piu' direi che ne vale la pena. Tanto alla fine lo prendi per pes 2009/fifa09 ma non ti fermerai a cosi' poco fidati. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
(o per meglio dire... perchè i suoi amici hanno tutti PES). Quindi se ti interessa FIFA 09 per PS2... l'ho messo in vendita sul forum per il mio amico. Valuta tu!
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
io ribadisco se hai la ps2 che è meglio fifa di pes, se poi preferrisci come detto dribblare tutti con gattuso allora prendi pes
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
secondo me fifa è da giocare solo su ps3 e xbox è bellissimo.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Inerzia dei giocatori, contrasti e fisica della palla sono decisamente migliorati. Ho anche Fifa09 per X360 ("solato" ad un mio amico, temo mi toccherà restituirlo un giorno ![]() ![]() Poi, de gustibus...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
su ps2 vai tranquillamente di pes2009, veramente ottimo.
Su play 3grafica a parte mi sembra inferiore, veramente poco realistico, lasciando a casa gattuso, i giocatori piu' forti sono capaci di correre per tutto il campo palla al piede correndo come pazzi e resistendo alle spallate senza mai perder palla... e si se riesce a far coordinare bene il giocatore anche se tiri da casa tua segnano praticamente sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.