|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+sped]VENDO Acer Aspire 7720G T9300 bluray -NUOVO-
ciao,
mi hanno regalato per la laurea un Acer Aspire 7720G. il notebook è ancora nel suo imballo originale, MAI APERTO! le caratteristiche sono ottime ed è molto potente: qui di seguito le caratteristiche: Processore: Intel Core 2 Duo T9300, 2.5 GHz, 6MB cache Memoria: 4096 MB DDR2 Schermo: 17 pollici 1440 x 900 Scheda Video: NVIDIA GeForce 9500M GS 512MB dedicati Hard Disk: 320 GB - 2 x 160GB in raid Drive Ottico: Combo DVD-RW/Blu Ray Super Multi Wireless: 802.11a/b/g/n ed anche Bluetooth 2.0+EDR Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition WebCam CrystalEye integrata vorrei vendere a 1000€ oppure valuto scambi con macbook di ultima generazione sia macbook che pro che air, nel caso valga molto di + posso anche offrire conguaglio. fatemi sapere se interessati. ---------REGOLE------------ -Precedenza scambio se ritengo buona l'offerta. -Precedenza a chi non tratta sul prezzo. -Precedenza a scambio a mano. -In vendita anche altrove, quindi può capitare che lo ritiri dalla vendita.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
VENDUTO.
potete chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.