|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quanta ram supporta ogni singolo slot?
Salve.
Dovrei aggiungere della ram ad un pc che monta una scheda madre Asus M2N-MX. Vorrei mettere un kit 2x2GB ddr2 800MHz ma ho visto che la scheda supporta al massimo 4GB di RAM. Poichè questa scheda ha 4 slot, il limite dei 4GB è da dividere per i 4 slot (e quindi posso montare solo moduli da 1GB l'uno) o non contano i moduli che vengono utilizzati, bensì il totale?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
volendo puoi montare un banco da 4 su uno slot ma in questo caso devi dire addio al dual channel, io monterei due banchi da due giga in dual channel. ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Per me, puoi montare tranquillamente 2x2Gb
Cmq sul manuale della mobo dovrebbe esserci scritto.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
vedi link http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ok, vi ringrazio! buone feste
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!