|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vendo Pc desktop olidata
come da titolo vendo pc desktop olidata, caratteristiche:
processore AMD athlon xp 1800 (1.66 mhz) scheda video Nvidia GeForce 2 RAM 256MB ampliata a 768 mb audio integrato nella scheda madre + scheda SOUND BLASTER PCI 128 aggiunta da me successivamente modem 56k scheda di rete aggiunta da me (non sono mai riuscito a configurarla e a farla funzionare xo' -_-) HDD 60gb 4 prese usb (due sul retro e due frontali) jack audio audio anche sul frontale con Win Me in licenza lettore dvd-masterizzatore COMBI cedo insieme tastiera originale olidata (ha lo spinotto rovinato nn so se funziona..) mouse originale olidata casse sempre olidata originali. fornisco ovviamente anche il cavo d'alimentazione e tt i manuali dei vari componenti ricevuti all'acquisto. il pc non è stato mai overclockato ne altro, è fermo da almeno un annetto, è stato usato davvero poco. N.B. piccolo difettuccio: lo spinotto della tastiera non so xke, a volte non fa bene contatto e, se nn c'e' la tastiera inserita ovviamente il pc nn si avvia, dicevo a volte nn fa bene contatto e m fa lo scherzetto d nn rilevare la tastiera ma cmq la cosa nn crea alcun problema al funzionamento del pc, una volta inserita la tastiera non c'e' problema! PREZZO 180 EURO SPEDITO! foto: ![]() ![]() aggiunta altra foto, come potete vedere è molto completo (ha anche l'LPT x le vecchie stampanti, come stazione da lavoro o x un utilizzo medio (internet, documenti d testo e giochi nn recenti) è ottimo!
Ho concluso positivamente con: Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960 Ultima modifica di capperi : 12-02-2009 alle 09:21. Motivo: prezzo abbassato ! ;) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
non hai specificato la città e se spedisci
ma soprattutto il prezzo mi sembra esagerato per un pc di 8 anni fa ![]() mi metto in coda se vendi a prezzo di regolament, cmq ti mando un pvt con la mia offerta ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cmq ho appena verificato la ram, è di quasi 800 mb!
![]() cmq nn m pare abbia 8 anni, devo controllare, dovrei avere anche la fattura d'acquisto da qualche parte! (lo pagai 1000 euro!) x i dati mancanti provvedo: sono di MATERA e si, posso anche spedire (con pacco celere 3)
#4 |
Senior Member
|
uppp dai toglietemelo davanti! il pc è perfettamente funzionante! prezzo abbassato a 180 euro! dajeee
#5 |
Senior Member
|
uppp
#6 |
Senior Member
|
UPPP PREZZO ABBASSATO!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.