|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
[RN] Vendo Team Group Xtreem 2x1GB PC9600
Vendo queste memorie acquistate da tecnocomputer a maggio 2008, le avevo comprate come vecchio modello, quelle con i dissipatori Thermalright rimovibili per intenderci, 3 settimane fa un banco si è rotto e le ho mandate in RMA, lunedì scorso mi sono tornate quelle con il dissipatore direttamente attaccato sui moduli quindi il modello nuovo. Le vendo perchè vorrei passare a 4GB quindi o compro un'altro kit di queste oppure vendo le mie e mi compro 4GB economici...
Ci tengo a precisare che le ram sono funzionanti e ancora SIGILLATE quindi è come se fossero pari al nuovo, mai aperte e mai provate a parte che dal supporto tecnico prima di spedirle. Vorrei venderle ad un prezzo di 110€ compresa la spedizione (J+3) dato che attualmente nuove si trovano solamente da tecnocomputer al prezzo di 131€ + 12€ di spedizione quindi il mio è sicuramente un prezzo giusto ed in regola con il forum. Se volete informazioni chiedete pure... Team Group Xtreem DDRII 1200 2GB Kits (2x1GB) CL5-5-5-15 (2.35V-2.45V) TXDD2048M1200HC5DC VENDUTE -> 110€ Spedite Ultima modifica di bracco_baldo : 30-12-2008 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ho aggiunto le foto delle ram sigillate per garantire la loro condizione di totalmente NUOVE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
interessato , però contattami subito su msn perchè le voglio spedite lunedì mattina all'apertura delle poste....altrimenti non mi servono più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ciao, domani ti chiamo. Cmq se riesci a farmi avere il pagamento per lunedì mattina io non ho problemi a spedirtele con questa puntualità, sono in ferie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Pagamento ricevuto e pacco spedito 20 minuti fa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ram arrivate secondo le poste quindi transizione conclusa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.