|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
scherm o pc rimane nero
buonasera a tutti scrivo qui perche non so più che pesci prendere.....ho una scheda video 8600gt che parte ma non visualizza niente sullo schermo e quindi mi tocca usare la integrata che parte regolarmente,il problema è che se la provo su un altro pc la scheda va allas grande quindi non so che fare...suggerimenti?possibile che si è rotto il canale pci express?caclcolando che la scheda madre asrock alive nf7g-glan)ha poco più di un mese e solo oggi lo montata.
ps:all'inizio funzionava anche qua poi il pc ha cominciato a bloccarsi è non è piu ripartito se non con l'integrata
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
non so se ti puo' essere d'aiuto
mi hanno portato da montare una pciex su un pc con scheda integrata ho tribulato non poco, pensavo fosse rotta da tempo che non mi cimentavo con i fissi. ho provato nel bios e niente mi stavo arrendendo poi pero' mi e' venuta l'idea la scheda madre ha 3 pin 2 coperti ed uno scoperto a pc spento si deve cambiare o io ho cambiato posizione al ponticello praticamente porta la scheda madre all'origine e cosi ho fatto funzionare la vga montata a parte spero mi sia spiegato e ti sia d'aiuto i ponticelli si trovano, di solito, vicino alla batteria tampone pero' c'e' il fatto che tu la usavi prima, forse hai cambiato qualcosa pistolandoci su buona fortuna
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
grz per l'aiuto ma prima di fare come dicevi tu ho aggiornato il bios e ora sembra funzionare : )
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.