|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_27564.html
Come ogni anno, Hardware Upgrade chiede ai suoi lettori di votare i migliori 10 videogiochi dell'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
sono indeciso su che votare, ci penso.
Prevedo una sfida tra mgs4 e gears2, e anche fallout3 se la giocherà bene. In ogni caso dubito che ci sarà una superiorità schiacciante come avvenuto lo scorso anno (a mio parere meritatissimo) per COD4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E un altro anno è finito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Il miglior gioco del 2008 è HSM 3: Senior Year Dance!!!
:P |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dead space, era da tanto che non vedevo un gioco così
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
cmq il 2008 nonostante le grandi aspettative è stato abbastanza deludente. i migliori giochi probabilmente son stati GTA IV (le versioni console perchè la vers PC è, per ora, veramente male ottimizzata...), left 4 dead e dead space (metal gear non l'ho potuto provare ma dicono sia molto bello). gli altri sono stati deludenti: spore, FC2 che non hanno mantenuto le promesse fatte; e altri che sono solo delle versioni aggiornate degli episodi precedenti cod:wow, gow2, crysis warhead.
speriamo che il 2009 ci possa portare nuovi capolavori come fece il 2007 con stalker, cod 4, orange box e altri. (a me basta che esca Half Life 2 Episode 3....) Ultima modifica di HL2 : 23-12-2008 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Indeciso tra Fallout3 e MGS4: alla fine ho votato MGS4.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
onestamente penso sia stata una delle annate più carenti di grandi titoli...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Un anno questo 2008 dove per la prima volta nn riesco a decidere perche nn cè un titolo che mi fa dire, quello e il gioco dell'anno
comunque nn avendo xbox ma ps3 e pc dico mgs4 ( certe scene sono pura poesia dead space che come ha gia detto qualcuno e stata una vera e propria rivelazione
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x l'innovazione little big planet
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
per me la qualità media non è stata affatto male, forse sono mancati dei veri capolavori a parte 2-3 titoli
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Sì in effetti non ci sono stati sti gran capolavori...io sto aspettando alien colonies marines e wolfenstein 2, chissà che escano presto, continuo a vedere rinvii...mi piacerebbe tornare ad emozionarmi ma il miglior titolo di quest'anno è cod5 a mio avviso, certo ora però su tutti i titoli vado a sparare alle piante e in giro sperando di fare disastri....mmmm mi manca un pò l'effetto crysis...speriamo physx risolva presto sui prossimi giochi questa mancanza.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ovvio fallout 3
gta4 è uscito troppo tardi e ormai il concept è vecchio rosario aramai non si azzarda più a farla per conto suo la classifica |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Far Cry 2 per me è sicuramente il migliore!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Chi dice che non ci sono stati grandi titoli, forse si è perso qualcosa!!!
A parte i già citati Dead Space (vero e prorpio erede spirituale di Doom), Fallout3 MGS4, non c'è stato altro??? A me non sembra... Qualcosa degno di nota è uscito per OGNI piattaforma, nonostante sia ONLY PC, credo che anche su Wii sia uscia della robina davvero interessante! Spero solo che non infilino in classifica delle cagate come GTA4 o Crysis Warhead, di espansioni patetiche e gamplay triti e ritrii non ne posso più... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
io ho amato e votato Little big planet
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salerno
|
io dico assolutamente GEARS OF WAR 2...troppo bello.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
lbp tutta la vita^^
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
l'unico gioco a cui ho giocato [perdonate il gioco di parole (perdonatelo di nuovo)] nel 2008 è stato TrackMania Nation Forever.... io resto in attesa di Diablo3!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
<recupera tessera elettorale e carta d'identità> corro a votare!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.