|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Non sento l'audio nei filmati di Warcraft 3
ciao ragà,ho un problema con l'audio nei filmati di Warcraft 3
praticamente non sento l'audio,mentre per quanto riguarda l'audio che si sente mentre gioco o ad esempio quello del menù,il problema non c'è da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Anche io ho avuto il tuo stesso problema quando l'ho rigiocato con la config che vedi in sign e purtroppo non sono riuscito a risolverlo in nessun modo
![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capito
cioè ma quindi potrebbe essere per caso un problema del cd proprio diciamo?cioè un problema di qualche file riguardante l'audio dei filmati danneggiato o magari semplicemente qualche incompatibilità con la scheda video/driver ecc? per i file danneggiati non credo,perchè sia reign of chaos che the frozen throne mi danno lo stesso problema cq sono andato nella cartella movies del gioco,e mi dà i vari filmati solo che sono in formato mpq,come li hai fatti partire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok riesco a visualizzarli con windows media player
però a questo punto,visto che visualizzandoli non in game,l'audio si sente,cosa può essere? i driver/codec a questo punto non centrano,visto che cq l'audio,visualizzando i filmati non in game,lo sento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.