|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio nuovo router ADSL
Ciao ragazzi!!
Sto pensando di cambiare il mio router (uno ZyXEL 661 HW fornitomi in affitto da Infostrada) con uno di mia proprietà. Non ho la benchè minima idea di quali siano buoni e di quali facciano schifo...quindi chiedo a voi esperti!!! Ultimamente ho comprato un nuovo MacBook che dovrebbe supportare anche il protocollo 802.11n, quindi possibilmente vorrei sfruttare anche questo...però ho anche un altro pc che non lo supporta... Un mio amico mi ha consigliato la Base AirPort Extreme della Apple perchè secondo lui dovrebbe andar sicuramente bene almeno con il mac e a quanto pare ha anche una buona portata...ma da quel che ho capito io non è modem router, ma solo router.... Voi avete qualche buon consiglio???? Vi ringrazio in anticipo!! Ciao!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vai alla discussione ufficiale del D_LINK 2740b potrebbe interessarti
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.