|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
HP DV5-1124EL informazioni introvabili !
nessuno che ha notizie del notebook HP DV5-1124EL ?
ho provato a cercare in rete ma non riesco a trovare un sito dove siano specificate le caratteristiche. Se qlcno trova un link può postarlo ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao river
- Schermo WXGA 15,4" - Processore AMD Athlon x2 QL64 (2.1 GHz) - Memoria RAM 4 GB DDR2 - Hard Disk Drive da 250 GB 5400rpm - Scheda video ATI Radeon HD3450 con 256 MB dedicati - HP webcam - Masterizzatore DVD RW Double Layer Light Scribe - Connettore PC Card Express - Modem 56K HDA - Lettore di card 5in1 - Sensore Fingerprint - Ingresso LAN/Rete RJ45 10/100 - Wireless LAN 802.11a/b/g/n - 4 Porte USB 2.0 - Digital Tuner TV - Ricevitore IR - Telecomando - Batteria Ioni Litio 6cell - S.O. Windows Vista Home Premium. Questi dati te li ho tradotti io da un catalogo di un mio fornitore non Italiano. Pertanto nessuna mia responsabilita' per eventuali differenze con i prodotti locali! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che sò e che il prodotto è disponibile a brevissimo i Italia e dovrebbe avere il tl70 ( o Ql70 ) ......questo lo sò tra un paio di gg , ma se avessi info prima sarebbe molto meglio in quanto ne ho da prenotare 4\5 visto il prezzo di 599 euro ... ultima cosa x video editing amatoriale e gestire i flussi di una videocamere full-hd nn dovrei avere problemi giusto? grazie Ultima modifica di river : 13-12-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora il modello è con QL70
Skianto quello postatoda te è il QL64 zawardo quello che dici è il QL64 o QL70? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere il ql-64, ma a parte i 31w contro i 35w cambia altro?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq dovrebbe cambiare qlcsa esteticamente e anche in mhz .....dico dovrebbe in quanto al momento ho notizie vaghe |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
preso oggi da marc0p0l0 a 535, mi sembra un ottimo pc...le caratteristiche elencate mi sembrano tutte corrette a parte forse il 56k, il sensore fringerprint e il tuner tv che non mi sembra di aver visto...se hai qualche richiesta particolare chiedi pure che controllo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato il toshiba da 499 pare non tornerà disponibile. Fuori è nero e dentro argento? il "case" è lucido? e lo schermo? ha sia hdmi che vga leggo, funzionano indipendenti? ovvero posso attaccarci 2 monitor esterni indipendenti?(a costo di disabilitare il monitor del notebook) lo schermo è di buona qualità? è possibile estendere la garanzia? è silenzioso? e in ultimo (ma questa non la saprai) si trovano i driver x xp? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn credo cmq che sia lo stesso modello dovrebbe avere una nuova linea e nuovecaratteristiche. In questi giorni se nessuno ha info prima di me , sicuramente vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.