|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
[AR+sp]Cerco Intel E8600
Come da titolo, cerco cpu Intel E8600 versione box o tray, completa di garanzia e occabile oltre i 4GHz (dimostrabile con screen).
No E8500 o inferiori. Se può interessare, potrei scambiarla col mio attuale Q9550 E0 che è limitato a soli 3.6GHz a causa della max fsb stabile che posso impostare sulla mia mobo (Asus P5E). Sarebbe una cpu da 4GHz... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]() Se hai possibilita' di provare il tuo su altre mobo e vedere se arriva oltre quindi con assicurazione che sale con voltaggi umania a 4.0 si + fare ti aggiungo al mio msn
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel suo screen stava a 3800 con 1.232v effettivi da CpuZ, se lo ritrovo te lo posto EDIT Eccolo: ![]() Mi dai qualche info sulla tua cpu? Step, garanzia, etc....? A quella frequenza con che dissipatore ci sei arrivato? Aria o liquido? Ti ho aggiunto pure io su msn. Mi trovi online domani verso l'ora di pranzo ![]() Ultima modifica di leoben : 12-12-2008 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi interessava sapere se arriva a 4.0 ghz e con quanti volt gli lo + chiedere.. Se cambio il mio procio con 1 quand devo avere la sicurezza che regge i 450 di fsb sotto orthos senza 1 marea di volt Di seguito i miei screen sia normali sia di quando gioco infatti ho aperto un gioco riducendo lo schermo propio per vedere a quanto va il procio ein basso a destra le temperature ad aria mentre gioco sui 50 gradi ![]() ![]()
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 13-12-2008 alle 01:48. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
3800 con 1.232v promette bene!
Ed era per questo che l'avevo presa. Poi ci si è messa di mezzo la mia mobo... ![]() Le temperature che hai, sotto che dissipatore le ottieni? Ci sentiamo più tardi ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() Allora se hai la possibilita' di provare il processore da qualche tuo amico e assicurarmi che sale con voltaggi umani stabilmente sotto Orthos (quindi con screen reali fatti da te) ok la cosa si + fare Altrimenti la cosa e' 1 po' vaga.. Io intanto non vado di fretta posso aspettare anche dopo natale tu organizzati Io ti assicuro che il mio sale stablel sotto orthos a 4370.. com max 1.36.1.39 Oltre occorre dargli troppi volt e non ne vale la pena Tu devi garantirmi al 100% che la tua cpu montata su altre mobo abbia un ottimo fsb cioe' oltre 460 a voltaggi umani e che tenga i 4.0 sotto orthos sempre con voltaggi umani cioe' 1.3-1.35 Altrimenti scalda troppo e non si potrebbe usare
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Niente da fare per la prova...
Dei miei conoscenti, ce ne sono solo un paio che hanno socket775. Purtroppo hanno mobo da 50€ per cui non ci provo nemmeno a montarci la mia cpu... Fammi sapere se ti interessa comunque lo scambio ![]() Ultima modifica di leoben : 14-12-2008 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.