|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Cattivik ... arriva in tv!! :P
Allora allora, per chi se lo fosse perso, per chi come me è cresciuto con i fumetti UAZ UAZzanti del ner' genio del mal' .... dopo secoli che se ne parla finalmente è successo!!
![]() Dal primo dicembre su Italia 1 verranno trasmesse delle brevi strisce di Cattivik, che da quanto vedo sono la trasposizione animata delle strisce a fumetti vere e proprie, di quelle proprio storiche!! Ma la punta di diamante della notizia qual è?? Per anni si è dibattuto (tramite le lettere al giornalino) di quale sarebbe stata la voce più adatta a Cattivik se un giorno fosse diventato un cartone... Ebbene chi hanno scelto?? CHI CACCHIO HANNO SCELTO?? GIORGIO BRACARDI!!! Piango dalla gioia Piango dalla gioia. Incrocio tutte le dita possibili, perché se hanno fatto lle cose per bene sarà da spalmarsi per terra!!!!!! Bye FONTI: http://www.tvblog.it/post/5129/catti...o-di-italia-1/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Il mio mito da bimbo
Verrà na sonora CAZZATA come per Lupo Alberto dato che dovranno rinunciare a tutte le volgarità, allusioni sessuali, merde raffigurte e via dicendo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Qual'era quella storia in cui facevano le parodie delle pubblicità del momento?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti so dire l'albo ma tutta la storia era incentrata sul telepotere di berlusconi... profetico
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Forse ho ancora il numero da qualche parte, vado a cercare bene...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ehehe in effetti sasha ha ragione... ma io veramente, incrocio le dita. Secondo me già con il fatto che hanno scelto Bracardi per il doppiaggio siamo sulla buona strada... sperem :P
poi come potete leggere in quel link hanno scelto le strisce più belle / popolari (ad esempio "La Porta" o quell'altra in cui c'è quella cassaforte intelligente che resiste a ogni attacco con mille stratagemmi) e le hanno trasposte... spero che mantengano il più possibile lo spirito XD E spero che facciano "Nero bollente e fetente" ... ovvero quella di quando tenta in tutti i modi di farsi il caffè!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Porca eva!!! lo daranno alle 17.30 e io non ho modo di avere la tv in ufficio!! (ovvero c'è ma prende solo rai1
Cazzooo! Non ho ancora trovato il modo di vedere Italia1 su internet!! HELP! Pork' Putt' Azz' !!!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
All'inizio lo disegnava quel genio di Bonvi..è lui che lo ha inventato.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non ci posso credere piango
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A quanto pare riprenderanno la pubblicazione dopo che l'avevano interrotta qualche anno fa... speriamo bene anche lì!! Gli ultimi numeri non erano un granché!!
CHE BUFO XD PS: rilancio con un link che è poco più che oro colato: http://www.unamanolavalaltra.it/Libe.../ominobufo.htm
Tavshan Pasha Bazar: Oggetti etnici per il relax! Ultima modifica di Argosoft : 29-11-2008 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pork' putt' !!! oggi alle 17.30 su italia1... in ufficio la television' non si ved' che sfig' !!!! qualcun' lo mett' su youtub'
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Dunque...che è uscito fuori?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho visto qualcosa per caso ieri , non m'è piaciuto.
anche tecnicamente mi sono sembrate sottotono... C.,òa.àz.a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!