|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Parere su Samsung R60 FS04
Ciao ragazzi,
vorrei aggiornare il mio portatile obsoleto con un modello più performante. Mi sono imbattuta in questo modello dalle caratteristiche interessanti. Vorrei chiedere, a voi che siete più esperti, un parere sul modello e sulle caratteristiche. Oppure magari aiutarmi a sceglierne uno migliore (ad un prezzo simile, entro i 700 euro). Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno Elisa Ecco le caratteristiche tecniche: SAMSUNG - R60 FS04 (prezzo 699 euro)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Chiedo consiglio anch'io, visto che avevo visto lo stesso modello e sono molto indeciso
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve,
sono interessato anch'io al portatile in questione. Segnalo che si può trovare a circa 600€ (incl. spedizione) su monclick, utilizzando un codice sconto (K696-1H06-0K4J) valido fino al 31 agosto. Qualcun'altro sul portatile in questione? che ne pensate del rapporto qualità / prezzo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
io ho avuto un Samsung Q45 da 12" e sono rimasto soddisfatto, come livello di qualità complessiva offerta da quella marca.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Stesse domande...
non riesco a trovare recensioni sul prodotto, che comunque mi sembr buono per il prezzo. Un concorrente sarebbe l'Acer Aspire 5920.. Quale consigliate? Grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
avendo maturato, per esperienze personali negative, una certa acredine verso Acer, la risposta è scontata: Samsung!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche io...
L'ho ordinato a ferragosto,mi pare che offra un eccellente rapporto qualità prezzo.
L'ho acchiappato a 580 euro. Appena mi arriva recensisco il Samsung. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
quel modello sembra sparito, non lo vende piu' nessuno!!
dove si puo' comprare?? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Lo hanno lanciato a ferragosto in grandi quantità(monclick ne aveva 65 pezzi,eprice oltre un centinaio,newprice in abbondanza,bowit anche)ed in pochi giorni gli hanno venduti tutti. Davvero bizzarro. Il prezzo era molto interessante,ma venderne così tanti a ferragosto... Forse perchè coincideva anche coi 200 euro di sconto per i cococo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
L'hai scovato ad un prezzo eccellente,fra i più bassi in assoluto. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
si ma purtroppo al momento del pagamento non funziona il link con banca sella! e l'assistenza clienti e' chiusa fino a fine agosto
come sono sfortunato! per fortuna accettano il bonifico comunque le uniche cose che mi dispiace un po' non abbia e' la wireless 802.11n e la scheda di rete gigabit, per il resto e' ottimo! Ultima modifica di GiDiGi : 20-08-2008 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora, ho comprato da Monclick il prodotto e mi è arrivato ieri.
Il modello è NP-FS04. Il problema è che le caratteristiche sono diverse da quelle indicate: ha infatti 3gb di ram (non 4) e 160gb di hard disk (e non 320). Pare che questo sia un errore proprio del sito samsung, per questo tutti i negozi lo hanno commercializzato con quelle caratteristiche. Se guardate su wireshop dopo la descrizione (errata) ci sono le vere caratteristiche tecniche (che variano solo per hard disk e ram). Ora devo scrivere a Samsung per chiarire questa cosa, ma pare che l'errore sia suo .Vi farò sapere. Comunque questo portatile per il suo prezzo anche con 3gb di ram e 160gb di hd sembra ugualmente il migliore per rapporto qualità/prezzo, quindi penso me lo terrò. Vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Uhm non vorrei dire stupidaggini ma sono "quasi" sicuro che ieri c'erano le caratteristiche del sito samsung (4GB RAM + 320 GB di disco), anche perche' ho fatto vedere anche a miei colleghi quella pagina e hanno visto anche loro quelle caratteristiche!
che dire... mah! magari annullo l'ordine... quella ram dispari non mi gusta proprio... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda se fosse confermato per tutti i pezzi commercializzati il downgrade hardware rispetto alla scheda tecnica dichiarata,annullerei immediatamente l'ordine inoltrato a ferragosto. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Comunque ancora oggi il sito Samsung dichiara che le caratteristiche del computer sono quelle per cui lo abbiamo acquistato(4 giga di ram e 320 di hard disk cpu T8300).
Mi sembra una situazione grottesca e paradossale: http://www.samsung.com/it/consumer/d...NP-R60FS04/SEI |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ho telefonato a Samsung(non ottenendo risposte chiare e definitive)e gli ho scritto una mail allegando il pdf della scheda tecnica estratta dal loro sito.
Prevenire è meglio che curare... Pare che sostituiscano tutti i notebook con hardware downgradato. |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Aguex : 21-08-2008 alle 16:34. |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Si comincia a capire come mai improvvisamente siano tutti spariti dalla rete di vendita dopo pochi giorni dalla commercializzazione.
Compri un notebook e te ne spediscono uno dalle caratteristiche (sensibilmente) inferiori. Sono curioso di capire come finirà questa storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

.