|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
2 utenti senza amministratore
Salve
![]() Ho Vista come s.o. e oggi ho creato un altro utente oltre all'aministratore. nel fare ciò devo aver accidentalmente trasformato quello ke era l'amministratore in un utente normale. ora mi ritrovo con 2 utenti senza permessi di amministratore e non riesco a fare più niente,non posso istallare programmi nulla perche mi chiede la password di amministratore ke non ho e nn ho mai avuto perche prima questo utente era senza pssw Sono veramente in difficoltà?? ![]() cosa posso fare x uscire da questo problema?? ce una scorciatoia x poter ritrovare un amministatore?? ![]() Vi prego aiutatemi ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quando installi Vista la prima volta DEVI inserire nome e password per l'utente che vai a creare (che è un "admin" in minuscolo, con privilegi leggermente più bassi di un "Admin"... da cui segue UAC etc. etc.)... Dovresti provare con quella password.
![]() |
#3 |
Member
|
ma come faccio,non mi da l'opzione di amministratore con nome utente e password
dove li inserisco questio dati?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per modificare gli account basta cliccare Start e poi cliccare sull'immagine dell'utente in alto al menu...
![]() Ultima modifica di hexaae : 04-12-2008 alle 07:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si, ma x modifiare l'account mi chiede il permesso dell'amministratore e di conseguenza la password che non ho.
ecco il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
perdonami ma nn riesco a capire la procedura, nn sono molto esperto
come faccio ad entrare nella skermata dove mi kiede nome utente e password di amministratore?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tu DEVI sapere il primo nome utente e password che hai usato per creare per la prima volta un account su Vista, no?
Clicca su Start, e poi in alto al menu dove c'è la tua icona utente (spunta dai bordi), cliccaci sopra. Ti si apre il pannello e a questo punto ti chiederà login e pass per le varie opzioni e tu devi metterci login e pass di cui sopra. Da lì poi manipoli tutti gli account.
![]() Ultima modifica di hexaae : 04-12-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
quando l'ho istallato l'amministratore si chiamava GABRIELE, ma nn aveva una password,quando accendevo il pc saliva direttamente su con questo utente ke era amministratore.
ora però questo utente si e trasformato in utente normale e nn e piu un amministratore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sicuri che il PC sia tuo? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
il problema e ke nessuno ha capito il vero problema!!!
NON RIESCO AD AVERE L'OPZIONE PER FARE IL LOGIN DA AMMINISTRATORE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.