|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema con l'eseguibile di far cry 2
Ho comprato far cry 2 su ebay,risparmiando poco piu di 14 euro . Il gioco era logicamenete sigillato.
Ho un problema con il file exe di far cry 2 quando viene avviato e in risposta mi dice : "Applicazione non correttamente inizializzata (0x00001d) fare click su ok x chiudere l'applicazione". Ho provato a riinstallarlo piu di una volta ma il risultato è sempre lo stesso. Se non ho visto male anche un altro ragazzo di questo forum ha un problema simile al mio Casualmente su un forum inglese ho trovato scritto che far cry 2 avrebbe un errore x coloro che usano le schede video ATI (è il caso mio in quando io ho una radeon hd 2600 AGP) e come soluzione loro consigliano di scaricare una patch x le schede ati ( a me pare un po una S..... Ho provato a scaricare questa patch http://www.gamershell.com/news_62680.html ma il risultato è sempre lo stesso. La patch mi pare che sia nient' altro che dei catalyst aggiornati. Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? Attualemente il pc in uso è un Amd Athlon xp 3000 , 1 gb di ram, SV; ati radeon hd 2600 Agp e S.O. win xp Sp 2 |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate , nessuno ha avuto un problema simile?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ti conviene guardare nella sottosezione "Thread ufficiali" il thread ufficiale di Far Cry 2
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.