|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
[HELP] Spariti TUTTI i dati!!!!
Salve a tutti.
Un paio di giorni fa, ho ripulito un pc di un amica da una contaminazione di virus. Tutto ok, lo riporta a casa, e tutto funziona. Ora, a giorni di distanza mi richiama e mi dice che improvvisamente le sono spariti TUTTI i dati...Ma proprio tutti... Foto, file, cartelle, suoi, dei suoi genitori, della sorella... Praticamente pulizia totale... E dice che qualsiasi cosa salva, le viene poi cancellata. Le ho detto di riportarmelo che magari provo a fare un recupero dati con GetDataBack... Ma che razza di problema può esere? Dice che le compare una specie di avviso che dice qualcosa tipo: "Le modifiche apportate non verranno salvate dopo la disconnessione"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Premetto che non sono un esperto, ma la mia impressione è che il PC sia ancora infettato da qualche virus. Ho letto qualcosa di molto simile su una rivista di informatica (Win Magazine) alcuni mesi fa, ma non riesco a ritrovarla per poterti aiutare di più. Se ci riesco ti farò sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.