|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Due domande banali...
Ho provato a fare il cerca nel forum ma non ho trovato risposte, scusate:
- come si fa ad elencare gli indirizzi per cognome nella cartella contatti? Con la rubrica di OE si riusciva... - per qualche motivo ho cancellato lo strumento per cui quando navighi nelle cartelle ti dà una serie di info del file selezionato: anteprima, grandezza del file etc... Sapete come posso riattivarlo? Grazie KC |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Per la seconda richiesta, clicca col tasto destro sotto la barra blu dove compaiono quelle informazione ed aggiungi ciò che desideri. Ciao
Sony Vaio SVE1513YESI Ultima modifica di Berlusca : 28-11-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
COntinuo ad approfittare del Berlusca per un paio di questioni base: E' possibile nel menù start avere il link diretto a Contatti invece che a Giochi o Immagini? Nelle proprietà trovo - Giochi ->visualizza come collegamento - Immagini ->visualizza come collegamento - Musica ->visualizza come collegamento Ma non contatti... Sempre a proposito della rubrica, adesso me li ordina per cognome ma non riesco a visualizzrli "Cognome, Nome", sai è possibile? kc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno mi può aiutare?
- E' possibile nel Menù Start avere il link diretto a Contatti? Sostituendo magari che a Giochi o Immagini Nelle proprietà trovo - Giochi ->visualizza come collegamento - Immagini ->visualizza come collegamento - Musica ->visualizza come collegamento Ma non contatti... - Rubrica, posso ordinarli per cognome ma non riesco a visualizzrli come "Cognome, Nome", è possibile? Grazie KC |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Per quanto riguarda l'ordinamento dei contatti, se hai seguito le mie istruzioni
ora dovresti trovare nel menù strumenti "visualizza" > ordina per "cognome" che devi selezionare. Per quanto concerne la possibilità d'avere i contatti nel menù start devi cliccare col tasto destro sul bottone d'avvio e scegliere "proprietà". Poi nella scheda "menù start" clicca su "personalizza" e quindi seleziona "visualizza come menù" alla voce "cartella personale". In tal modo ti ritroverai i contatti come sottomenù della cartella personale. Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Il fatto che sa raggiungibile come menù di Cartella Personale non sposta di molto la cosa, comunque è un clic e un altro doppio clic... comunque grazie, non sto a fare inutili sofismi, mi piaceva solo poter avere l'icona Contatti nel Menù Start al posto dei, per me non utili Immagini, Musica e Giochi.
Quote:
Sapete se c'è modo di fare come nel vecchio Outlook Express? kc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.