|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PLAY.COM
scusate ragazzi qualcuno conosce questo sito? se si, mi potete rispondere in privato, dovrei fare alcune domande.. tipo se i giochi sono anche in lungua italiana.grazie e scusate
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tranquillo, il sito è ottimo.
Per quanto riguarda i titoli e l'eventuale lingua italiana presente in essi, consulta i link postati sopra cosi non prendi versioni solo inglesi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Confermo quanto detto dagli altri: sito estremamente affidabile e serio.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
|
Qualcuno mi sa spiegare sta cosa??
http://www.play.com/Search.aspx?sear...arch&pa=search Ho ordinato la versione Platinum per PS3 due gg fa....e oggi scopro che c'è una versione a 13.99...mi piacerebbe capire cosa cambia tra le due!! ![]() Ero anche tentato di mandare indietro Rainbow Six: Vegas 2 appena mi arriva, e ordinare quello a 13.99 per ripicca!! Dai non è possibile lo stesso identico gioco con una differenza di 11.50 Eurini... Se qualche anima pia mi illuminasse gliene sarei molto grato! Grissom |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.