|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Modifica Wii
Ciao a tutti.Vorrei fare la modifica alla mia Wii che ho comprato circa due anni fa.Dal momento che ne esistono diverse,quale mi conviene fare???Le mie esigenze sono semplicemente quelle di giocare con le copie di backup.
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non so quale consigliarti ma so per certo che puoi modificartela via software e senza troppa fatica,perciò niente chip,saldatori e cose varie!Se cerchi in giro troverai numerosi forum che spiegano come fare,ciao!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Scusa la mia perplessità, ma perchè hai aperto un altro thread identico a quello che ti è appena stato chiuso?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se guardassi gli orari ti accorgeresti che questo lo ha aperto prima che venisse chiuso l'altro.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=Nintendo+Wii
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
P.S.La mia è semplice curiosità
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Azz, ma sei de coccio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875020 C'è il thread ufficiale. E mi raccomando: anche lì, non parlare di backup, da queste parti si dice "voglio fare la modifica per giocare con i giochi di importazione" ![]() Ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Anche questa la chiudo. Se vedo un'altra discussione simile prendo provvedimenti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.