|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ruggiano
|
Raffreddamento a liquido.....quale scegliere??
Buongiorno a tutti....io dovrei portare il mio Intel q9550 @ 4Ghz o più...e quindi avevo pensato di utilizzare un raffreddamento a liquido.......ho dato un'occhiata al Thermaltake 760i e ho visto che è facilissimo da installare ed è anche bello esteticamente....il problema è che non so se è abbastanza performante....ad essere sincero non conosco bene i modelli di raffreddamento a liquido e quindi volevo chiedervi dei cosnigli....secondo voi questo della Thermaltake può andare bene?....e poi visto che ancora non conosco il perfetto funzionamento dei sistemi a liquido volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi più o meno a che temperature arriverebbe il mio procio portato a 4Ghz utilizzando il Thermaltake 760i.......grazie in anticipo
CPU:Intel Core™2 Quad Q9550 @ 4106Mhz liquid cooled by YBRIS| MB:ASUS MAXIMUS II FORMULA | VGA:GAINWARD GTX 295 1792MB | RAM:4GB DDR2 CORSAIR DOMINATOR 1066Mhz | CASE:Xion Solaris Nero\Blu | HD:Seagate Barracuda 500GB 7200rpm | ALI:COOLER MASTER Real Power M850 | Scheda Audio:Sound Blaster SUPREME FX X-Fi | Monitor:ASUS MK241H 24" | Tastiera:Logitech G15 | Mouse:Revoltec Lightmouse Precision 2 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ruggiano
|
Avevo dimenticato di dirvi che insieme al Thermaltake 760i avevo pensato di abbinarci un waterblock della CPU che ho trovato su un sito della Thermaltake....precisamente si chiama AQUA RX R2 UFO....che ne dite???io purtroppo non conosco affatto questi sistemi e quindi mi affido a voi di hwupgrade....grazie
CPU:Intel Core™2 Quad Q9550 @ 4106Mhz liquid cooled by YBRIS| MB:ASUS MAXIMUS II FORMULA | VGA:GAINWARD GTX 295 1792MB | RAM:4GB DDR2 CORSAIR DOMINATOR 1066Mhz | CASE:Xion Solaris Nero\Blu | HD:Seagate Barracuda 500GB 7200rpm | ALI:COOLER MASTER Real Power M850 | Scheda Audio:Sound Blaster SUPREME FX X-Fi | Monitor:ASUS MK241H 24" | Tastiera:Logitech G15 | Mouse:Revoltec Lightmouse Precision 2 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.