|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
[AL+Pv+Sped, PA solo la mattina del 5/12] N70 black a 65 Euro!!!
nokia N70 perfettamente funzionante (ottimo esemplare: uno dei cellulari più affidabili che abbia mai avuto) firmware no brand, con cover nera + tastiera originali nokia sostituiti di recente, condizione estetiche e funzionali ottime. no garanzia residua.
tutti gli accessori originali inclusi, tranne caricabatteria che non funziona più bene ( ma non credo sia un problema visto la diffusione, in caso contrario potrei trovarne uno) mmc da 1 gb kingston, adattatore SD, con installati diversi programmi "indispensabili". Prezzo: telefono (più auricolari , cavo usb , laccetto e se volete tastiera grigia originale in buone condizioni e cover grigia originale usurata) con mmc originale da 64mb: 65 euro + SS. 72 euro + SS con scheda mmc da 1gb sconto di 5 euro se lo prendete senza caricabatteria, che è il prezzo con cui se ne prende uno su ebay spedizioni comprese. Consegna o spedizione consegna a mano a Novi Ligure, alessandria e dintorni, pavia tortona voghera, in direzione milano posso arrivare fino ak casello di binasco. Possibilità di consegna a mano a PALERMO solo la mattina di venerdi 5/12 presso stazione centrale, qualsiasi orario. in caso di spedizione le spese sono a vs carico quindi potrete scegliere quelle che più preferite tra quelle tracciabili, almeno stiamo tranquilli regole: 1. precedenza al mio prezzo 2. a parità di prezzo vince la consegna a mano sul posto in coda pagamento in contanti alla consegna o bonifico su conto postale anticipato.
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 30-11-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
senza caricabatteria Ultima modifica di 88diablos : 30-11-2008 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda...
non mi interessa il caricabatteria e neanche la memory
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
in trattativa avanzata con 88diabolos..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.