|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quale programma?
Ciao, sto cercando un software(free o no..questo lo vedo dopo) che faccia da
server multimediale Mi spiego Voglio collegare un computer in rete collegato allo stereo In questo cpomputer ho tutta la mia libreira musicale e altro Vorrei che da altri computer della rete io possa eseguire i file presenti in questo computer server, e che suonino non sul pc dal quale li lancio ma sul pc che li ospita, quindi quello ch eè collegato allo stereo! In alternativa, o in aggiunta..che da qualsiasi pc della rete io esegua un file multimediale(presente sul client o su un nas) questo venga inviato al "server" e suonato quindi dallo stereo collegato ad esso immagino serva quindi un software "server" che gestisca la lista dei media che i client in rete inviano e un software client che invii il flusso del media eseguito al server piuttosto che alla propria scheda audio(magari potrebbe essere un plugin,dello stesso windows media polayer che mi piacerebbe usare nei client) che categoria di software è? e quali sw potreste consigliarmi? grazie Ultima modifica di rasjudah : 30-11-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.