|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
Silent Hill V.. Come e quando?
Dando un occhiata in giro per il web sono venuto a conoscenza che è uscito il V capitolo di Silent hill.. Se ho capito bene è disponibile solo per Xbox e ps3.. Mi chiedevo quindi se uscirà esclusivamente per console o anche per Pc.. Inoltre volevo sapere se l'ambientazione è cagosa come quella del 4 capitolo (Casa, zone random) o si va in giro per la città come nei primi 3 capitoli.
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora l'esclusiva c'è l'hanno ancora le console chissà in una conversione (speriamo con miglioramenti, e no come Resident evil 4)!!!!!
prima era prevista solo per Ps3 In quanto si pensava che con grafica maggiore entrasse nei blu-ray, ma gli sviluppatori hanno detto che sono riusciti a farlo entrare nel Dvd DL (speriamo che la grafica prometta bene)!!!!! data di uscita incerta!!!! Per lo scenario da come letto da alcune parti dovrebbe essere come i predecessori, giri in città, locali hotel ospedali, ecc. Ultima modifica di gm54 : 11-01-2008 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cavolo se ci mettono su una trama stile il 2 son capace di prendermi una console apposta se non esce sul pc :P
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Ma anche se è al livello del primo...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lugo (RA)
|
seee magari! non fanno piu i giochi di una volta
![]()
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 920@3.8ghz 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cavolo ora che ci rifletto anche SH origins l'hanno portato su consolle (psp) e ancora non si parla di pc.. ma che palle
![]()
#7 |
Senior Member
|
speriamo veramente in un porting.....cmq mi sa che sarà molto probabile dato che i primi 4 episodi (escluso l'origin per la psp),sono usciti per pc....ora incrociamo le dita e aspettiamo
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Io sto apettando Silent Hill Origins almeno per PS2...da quanto ho visto è molto interessante
![]() Ps Certo che Silent Hill sta diventando una metropoli a forza di aggiungere nuovi quartieri ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hmmm ma non esiste un emulatore per Xbox 360 ancora ve?
![]()
#10 |
Senior Member
|
io non ho nemmeno trovato un emulatore funzionante x ps2
#11 |
Senior Member
|
per ps2 io l'ho trovato solo che va con alcuni giochi ed è difficilissimo da impostare
#12 |
Senior Member
|
io ne avevo trovato uno ma tutti i giochi andavano a scattoni dovuti al bios dell'emu.....
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
riuppo il thread...news? su wikipedia ci sono una decina di silent hill sparsi tra console e portatili vari ma non capisco cosa e quando deve arrivare su pc, se mai arriverà...pare ci sarà un silent hill 5 (non origins) ma non so altro...
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
curioso anche io di saperlo,spero che non rimanga un'esclusiva console...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
per me uscirà, ma 2 anni dopo la versione console, come la maggior parte dei porting da software house nipponiche :/
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Silent Hill: Homecoming arriverà su PC
La notizia non è stata data ufficialmente da Konami, ma mentre si spegnevano le luci dell'E3 un rappresentante della software house ha fatto sapere che il quinto (o sesto? ho perso il conto) episodio di una delle saghe horror migliori di sempre, e da cui è stato tratto anche un , arriverà anche su PC, come del resto hanno fatto anche i precedenti episodi. Silent Hill: Homecoming racconta la storia di Alex Shepherd, di ritorno a Shepherd's Glen per scoprire cosa si nasconde dietro l'improvvisa scomparsa del fratello. Ovviamente arrivare da Shepherd's Glen a Silent Hill è questione di un attimo... Basta prendere il bivio verso il male, seguire i cartelli rosso sangue e stare attenti alle indicazioni spiritiche lungo la via. Ok, forse è meglio che vi lasci con qualche immagine del gioco ^____^ http://tgmonline.futuregamer.it/e320...20080719155857 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 19-07-2008 alle 20:07. |
![]() |
#18 |
|
Ultima modifica di Mister Tarpone : 19-07-2008 alle 21:47. |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
La grafica fà particolarmente cagare,e quindi non capisco nemmeno a cosa serva il dvd-dl!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
si per adesso non è tanto bella la grafica..
...è anche vero che non è mai stato il punto forte di questa saga ![]() ![]() ![]() cmq tieni conto che c'hanno da rifinirla la grafica.. il gioco potrebbe essere parecchio + curato quando uscirà... |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.