|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[FE] Vendo Sapphire HD 2600 PRO nuova
Ne ho 2, una la tengo nel caso dovessi cambiar pc. L'altra la vendo, è nuova con confezione mai aperta..per PCI-E, è una scheda di fascia media.
Link per maggiori info 35euro + spese quindi 45euro circa Ultima modifica di Fede343 : 10-07-2008 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
COda.
Quanta ram ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Avevo sbagliato link, ora l'ho corretto
Ha 512mb ddr2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
Quote:
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Cosa significa non è ammesso....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
![]()
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet Ultima modifica di v1nline : 10-07-2008 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
COndizioni della scheda?Bundle?Garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
La scheda presumo sia perfetta, non ho mai aperto la confezione
Il bundle non sò cosa sia Garanzia non credo..a meno che la casa non la fornisca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Le hai ancora??
Se si coda blocco. Foto reali dell'oggetto? Ultimo prezzo spedizione inclusa? Grazie.
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Sì le ho ancora..posso anche fartela a 25+spese quindi 35 circa con paccocelere3..
Per una foto della scheda dovrei aprire la confezione..lo farei nel caso tu sia sicuro di prenderla visto che dopo non potrei più assicurare che è nuova mai utilizzata capisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma tu ne vendi una soltanto??
Io ero interessato ad entrambe se hanno la possibilità di fare il crossfire. Se mi confermi che hanno tale possibilità le prendo entrambe. Fammi sapere. Ciao.
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Sì sono crossfire ready, ok allora possiamo fare 50+spese se le prendi entrambe, quindi circa 60euro con paccocelere3..
Mi sembra un buon prezzo visto che in negozio ti verrebbero a costare il doppio e sono comunque nuove! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vedi se puoi farmi almeno la foto di quella che hai montato sul pc giusto per vedere se hanno il connettore del pci-e.
Poi ti mando pvt per definire la trattativa. Ciao.
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Il mio pc ha connettore agp
Questa 2 schede che vendo sono per pci-e, sono state un errato acquisto, appena ho letto che erano per pci-e non le ho neanche aperte..l'altra era per un amico.. Posso farti una foto delle 2 scatole se vuoi! Oppure anche delle schede stesse se le prendi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come da pvt/email lascio la coda in quanto le schede non sono crossfire.
Ringrazio il venditore per la disponibilità e serietà dimostrata. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.