|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Vendo ASROCK 775XFIRE-VSTA NUOVA intel socket 775 pentium 4,pentium ht, celeron
Vendo scheda madre ASROCK modello 775xfire-vsta NUOVA!
La scheda madre è stata solo provata da me personalmente ma mai utilizzata. Lo attestano i zero grammi di polvere che ha sopra di se! Inscatolata completa di tutto come dimostrano le foto. Cavetti e accessori mai scartati. Supporta CPU pentium 4, pentium 4 HT e celeron. Socket intel 775. 4 banchi di ram ddr2. Per tutte le caratteristiche tecniche dettagliate andate qua sul sito del produttore: http://www.asrock.com/mb/overview.as...775XFi re-VSTA La vendo ad un prezzo simbolico perchè l'ho acquistata per errore presso un negozio che cessava la sua attività. Ho avuto in passato sempre una ASROCK e mi sono trovato molto bene, tutt'ora funziona dopo 5-6 anni su un pc di un mio amico. Per qualsiasi informazione contattatemi pure. Vendo a 20€ + s.s. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mi informo ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Edit:scusa ho visto bene,come non detto,ciao
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 07-12-2008 alle 19:59. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
stai diventando vecchio mio caro
stammi bene ...ogni tanto fatti sentire ...la chiamata su msn non costa nulla ciao
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
coda...mi informo
lascio non e quel che cerco grazie
![]() ![]() DjDroid Team Ultima modifica di thay : 07-12-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda....mi informo
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda con s.s. a metà? Devo cercare anche il procio...Tu non hai nulla?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la prenderei solo da mettere in laboratorio come pezzo di ricambio visto che sopporta solo p4 di prima generazione ..cmq vedi tu per pvt che ultimo prezzo puoi spuntarmi grazie ciao
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Stammi bene anche tu,ciao e BUONE FESTE!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La coda è composta da bottoni,marcuspe@,iasudoru;
prezzo non trattabile, già è un prezzo da ridere così considerando che non è mai stata usata, è nuova. @bottoni: fammi sapere appena decidi. @iasudoru: no non ho nessun p4 mi disp... Avendo pubblicato l'annuncio anche su altri siti gratuiti ho altri due ragazzi interessati al mio prezzo fuori da questo forum, quindi mi ritengo libero di scegliere. Se voi siete d'accordo con il mio prezzo siete comunque i primi in coda come ordine specificato sopra. Fate sapere. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi siete ancora interessati? Fatemi sapere come da coda.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.